Altri appuntamenti imminenti annunciati dalla AEW



by   |  LETTURE 1026

Altri appuntamenti imminenti annunciati dalla AEW

Il prossimo 29 giugno la AEW darà vita al proprio debutto ufficiale in quel di Detroit, MI e lo farà con il ritorno del famoso Blood & Guts che per questa edizione vedrà coinvolta la Blackpool Combat Club, Insieme alla competizione citata, ci saranno anche i tapings TV di Rampage, il secondo show per gradi più gettonato della All Elite Wrestling, ma non è questa l'unica novità.

Questo sabato la AEW torna ancora una volta in scena con i tapings di Dark in ben due sessioni, dalle 14 alle 17 e dalle 19 alle 22 (orario costa EST).

Non possiamo non citare anche il debutto per il 3 agosto in quel di Columbus, Ohio, dove il poster con la presenza centrale di Jon Moxley, fa ben riflettere in merito alla possibilità di quest'ultimo di poter divenire Interim AEW World Champion entro il 26 giugno in vista di Forbidden Door, l'evento che unirà per una sera la AEW e la New Japan Pro Wrestling.

Intanto vi ricordiamo l'appuntamento per questa notte, dove verrà svelato il vincitore della Battle Royal, il quale affronterà Moxley, ma soprattutto, il vincitore di questo match finale se la vedrà poi contro uno tra Hiroshi Tanahashi o Hirooki Goto proprio per Forbidden Door.

Nell'attesa restate pure sintonizzati su worldwrestling.it dove, attraverso le nostre news e i nostri report, porteremo online sempre e costantemente contenuti interessanti e utili per tutti voi che da sempre ci seguite con affetto e costanza.

Non mancate anche su Oprn Wrestling TV, il nostro canale Twitch in cui trattiamo ogni giorno il pro wrestling con una vasta serie di contenuti e programmi, come per esempio l'All About Elite, creato e condotto dallo staffer di Zona Wrestling, Simone Spada.

Un programma interamente incentrato sulla AEW, le sue curiosità e tutto ciò che più caratterizza da vicino la federazione di Tony Khan. Non mancate anche questa sera con un eccezionale appuntamento targato Pro Wrestling Culture, giunto al suo episodio 199 per analizzare i fatti di NXT 2.0 In Your House, WWE Hell in a Cell e un occhio di riguardo verso il wrestling italiano dopo lo show del Palatorrino di Roma con il roster della Italian Wrestling Association che ha sfidato quello della federazione spagnola Lucha Libre Barcelona.