Annunciato il primo episodio di Dynamite per la AEW a Columbus



by   |  LETTURE 749

Annunciato il primo episodio di Dynamite per la AEW a Columbus

Dopo il successo californiano, la All Elite Wrestling si prepara a un altro debutto per i propri episodi di Dynamite e lo farà il prossimo 3 agosto nello Schottenstein Center di Columbus, Ohio. Un debutto imminente, ma soprattutto due mesi dopo Forbidden Door e uno prima di ALL IN, il prossimo grande PPV marchiato AEW.

Nel poster sottostante possiamo visionare la presenza di diversi grandi nomi, ma al centro di esso, motlo più evidente degli altri, vi è l'ex campione mondiale AEW, Jon Moxley.

Il membro del BCC sarà impegnato proprio questa settimana nello sfidare il vincitore della Battle Royal, all'interno di un match il cui vincitore se la vedrà poi contro il vincente tra Hiroshi Tanahashi e Hirooki Goto di Dominion proprio a Forbidden Door.

Un elemento (il poster ndr) che potrebbe far pensare immediatamente al possibile push per Moxley e la tanto desiderata riconquista di una cintura che desidera riallacciare attorno alla sua vita da diverso tempo, vuoi anche il modo in cui l'ha persa durante la prima edizione di Winter Is Coming per mano di Kenny Omega con l'aiuto di Don Callis.

Bisogna però ricordare le origini di Moxley, atleta proveniente da Cincinnati, Ohio, stato che ospiterà l'evento e quindi ulteriore tassello che fa pensare a un altra possibilità, quella di sfruttare la cittadinanza di Jon e inserirlo in “bellavista” nei propri poster.

Le opzioni sono molteplici, ma se il 3 agosto è ancora distante, mercoledì 8 giugno è arrivato e proprio questa notte scopriremo se sarà davvero Jon a potersi contendere una nuoa title shot per riconquistare la cintura, seppur a Interim dato che CM Punk non ha mai reso vacante il titolo nonostante sia infortunato e abbia bisogno di un operazione per poter tornare completamente in attività.

Noi seguiremo l'intera faccenda cercando di portarvi online ulteriori curiosità che possano portarvi a riflessioni varie, ma anche il più possibile vicini alle certezze che ci servono per capire i possibili sviluppi futuri in merito.

Quindi non perdetevi alcun appuntamento e contenuti proveniente dalla newsboard di worldwrestling.it e dal nostro canale Twitch Open Wrestling TV dove questa sera, in via del tutto eccezionale, andrà in onda l'episodio 199 del Pro Wrestling Culture alle ore 21:00. Non mancate!