Hangman Page affronterà David Finlay questa notte a Dynamite



by   |  LETTURE 647

Hangman Page affronterà David Finlay questa notte a Dynamite

Questa notte durante un nuovo episodio di Dynamite, vedremo un ritorno affrontare un debutto nella compagnia. Per essere più specifici si tratta di un one on one match in cui Adam “Hangman” Page se la vedrà contro David Finlay.

Per Hangman non è altri che il ritorno davanti le telecamere della All Elite Wrestling dopo la sconfitta rimediata per mano di CM Punk durante l'ultima edizione di Double or Nothing.

Per quanto riguarda Finaly invece, è un vero e proprio debutto in quel di Dynamite per l'atleta NJPW che in passato ha più volte espresso la sua volontà di recarsi in WWE per essere allenato dall'idolo della sua intera vita, Shawn Michaels.

In attesa che arrivi il momento da lui citato, Finaly si presenta in AEW da singolo dopo la rottura dei FinJuice causata anche dall'approdo di Juice Robinson nel Bullet Club, elemento che ha portato quest'ultimo a vincere l'IWGP United States Champiionship.

David è stato anche legato al roster di Impact Wrestling per buona parte del 2021 dove, tra l'altro, riuscì anche nella conquista dei titoli di coppia della compagnia insieme a Robinson e ai danni degli allora campione The Good Brothers.

Ovviamente vi invitiamo a seguire questa interessante contesa tra due atleti molto abili sul ring e capaci di poter tirar fuori una prestazione davvero interessante, specie per i fan che avranno la possibilità di gustarsi il tutto dal vivo.

La AEW continua quindi a regalare sorprese e noi non possiamo fare a meno di analizzare il tutto, per tale motivo vi invitiamo a sintonizzarvi domani pomeriggio sul nostro canale Twitch Open Wrestling TV, per un nuovo episodio di All About Elite, il programma curato dal redattore di Zona Wrestling, Simone Spada e un altro staffer del medesimo sito, Matteo Iadarola.

Un programma in cui non mancano analisi, recensioni, commenti e curiosità in merito a tutto ciò che si presenta e circonda il mondo della All Elite Wrestling! Infine restate strettamente sintonizzati con la newsboard di worldwrestling.it, non mancheremo nel pubblicare tutti i più interessanti contenuti provenienti dal mondo del professional wrestling.