Top star della New Japan avverte CM Punk: "Ti aspetto a Wrestle Kingdom"



by   |  LETTURE 868

Top star della New Japan avverte CM Punk: "Ti aspetto a Wrestle Kingdom"

Si terrà domenica 26 giugno allo United Center di Chicago Forbidden Door, PPV che vedrà la collaborazione tra AEW e New Japan Pro Wrestling. Tra i grandi match in programma vi era quello tra CM Punk, diventato campione a Double or Nothing, e Hiroshi Tanahashi, top star della federazione nipponica.

L'infortunio del wrestler di Chicago ha purtroppo costretto Tony Khan a cambiare il tutto in corso d'opera, annunciando i piani per un campione ad interim. Nel frattempo Tanahashi, intervistato ai microfoni di Tokyo Sports, ha proposto un nuovo evento per la sfida con Punk: "Proporrei di fare il match il 4 gennaio al Tokyo Dome.

L'attrazione più importante dell'anno per la New Japan in termini di box office. Sono andato molte volte in America, adesso tocca a lui venire in Giappone".

Tanahashi vuole Punk a Wrestle Kingdom

Il wrestler nipponico ha ovviamente fatto riferimento a Wrestle Kingdom, PPV storico PPV della Compagnia.

Anche Tanahashi avrà l'opportunità di essere l'AEW World Champion ad interim: se dovesse battere Hirooki Goto a Dominion, in programma qusta domenica, andrebbe ad affrontare una stella della AEW a Forbidden Door.

Si tratta della seconda volta in assoluto in cui Tanahashi lotterà in un match con il titolo AEW in palio. La prima occasione fu NJPW Wrestle Kingdom 2020, quando venne sconfitto dall’allora campione (il primo nella storia della compagnia), Chris Jericho.

Una sfida interessante che spingerà sicuramente il pubblico di Chicago ad essere ancora più invogliato nel seguire l’intero evento che, vi ricordiamo, è già sold out sin da poche ore dopo l’annuncio fatto da parte della federazione americana.

Al momento non sono stati annunciati altri match. Il campione temporaneo se la vedrà poi contro Punk per unificare le cinture e decretare un campione indiscusso. La cornice di Wrestle Kingdom potrebbe dunque essere quella ideale per regalare ai fan dell'AEW un grande momento, mantenendo la collaborazione con la New Japan.

Nel frattempo si attendono aggiornamenti sull'infortunio del wrestler di Chicago, ma l'ipotesi generale è che possa rimanere fermo ai box soltanto per pochi mesi.