Jim Cornette elogia MJF parlando anche del suo promo a AEW Dynamite



by   |  LETTURE 944

Jim Cornette elogia MJF parlando anche del suo promo a AEW Dynamite

Durante lo show Jim Cornette Experience, lo stesso Jim Cornette ha voluto parlare di ciò che sta succedendo con MJF e del promo fantastico che ha fatto durante l’ultima puntata di AEW Dynamite. 

"Non ho intenzione di raccontare il suo promo, tutti dovrebbero vederlo. Tutti dovrebbero tornare indietro e ascoltarlo. Ma era un promo heel e un promo shoot. Era reale, lui è arrabbiato riguardo a queste stro****e e sta esprimendo la sua vera opinione.

[... ] Tutto ciò che MJF ha detto in questo promo è vero, e la gente sa che è vero. Sanno che era incazzato, sanno che è andato avanti e indietro con Tony Khan. Sanno che l’AEW come compagnia è conosciuta per portare dentro delle persone che non sono state allenate in modo adeguato, mettendoli in cattiva luce perché lo vediamo ogni settimana. Questo fa credere alla gente che quello che MJF sta facendo sia uno shoot. Quello che dice potrebbe essere uno shoot, potrebbe essere tutto vero.”

MJF conta più dei wrestler WWE

Cornette poi ha aggiunto che le osservazioni che MJF ha fatto verso gli ex WWE non sarebbero del tutto sbagliate, dato che lui ha più valore da solo per l’AEW che tutti quegli ex che sono arrivati nella compagnia dopo esser stati licenziati dai McMahon.

“Malakai Black prezioso come MJF? Adam Cole, il modo in cui lo hanno sprecato? Tutti direttamente dalla WWE, oltre a Danielson che ha avuto un po' di pausa. Ma tutti coloro che sono venuti direttamente erano più over la prima notte in AEW di quanto non lo siano ora, e MJF è il contrario.

È andato over da solo perché non c'era nessun booker ad aiutarlo. Questo è il primo servizio promozionale che ha funzionato in entrambi i modi. Era tutto vero, e potrebbe funzionare come “fan***o” finale di MJF a Tony Khan in televisione sulla propria rete, o potrebbe essere qualcosa che li unisce entrambi. O potrebbe essere un po' di entrambi e Tony non sa quanto."