AEW: Warner Bros. Discovery pretende la rimozione di MJF da alcuni contenuti



by   |  LETTURE 1109

AEW: Warner Bros. Discovery pretende la rimozione di MJF da alcuni contenuti

Questa storia di MJF ormai sta andando avanti da diversi giorni, da quando poco prima di AEW Double Or Nothing il wrestler non si è presentato al fan fest, lasciando i propri fans a bocca asciutta. Fortunatamente, nonostante le varie incertezze, si è presentato al pay-per-view effettivo, ma ha fatto quello che agli occhi di molti è risultato come un match punitivo contro un Wardlow che lo ha massacrato a suon di Powerbomb.

Dopo tale prestazione, il mercoledì successivo all’evento, MJF è salito sul ring di AEW Dynamite con un microfono in mano, facendo un promo che ha letteralmente sconvolto tutti, dove ha definito Tony Khan, il suo boss, un “mark”, chiedendogli di licenziarlo perché come sappiamo il ragazzo sembra parecchio scontento dello stipendio che percepisce.

MJF cancellato come Naomi e Sasha Banks

Esattamente come capitato alle Boss N’ Glow in WWE, anche qui l’AEW ha deciso di eliminare il proorio wrestler da alcune piattaforme. Infatti non ha fatto alcun riferimento a quanto accaduto a Dynamite, evitando di postare sui social i video e le foto della pipe bomb di MJF e non inviando neanche ai media, che solitamente ricevono degli scatti in esclusiva, foto di quello che è andato in scena.

E come se non bastasse, ancora di più una similitudine con le due wrestler della compagnia di Stamford, è stato tolto tutto il suo merch dallo shop e la compagnia lo ha tagliato dai video di apertura che danno ai fans il benvenuto negli show. E in più lui, a differenza di Naomi e Sasha, è scomparso anche dalla pagina del roster.

In un recente aggiornamento inoltre, PWInsider ha fatto sapere che la Warner Bros. Discovery ha chiesto esplicitamente che MJF venisse rimosso da tutti gli spot promozionali e commerciali: "MJF è attualmente in fase di editing da qualsiasi TBS e TNT spots dove appare con diversi filmati e l’AEW lo sta sostituendo. Ci è stato detto che gli spot esistenti con MJF sono stati ufficialmente ritirati, ma è possibile che alcuni possano ancora spuntare mentre c’è la transizione ai nuovi spots.”