Bryan Danielson infortunato, per quanto tempo rimarrà fuori?



by   |  LETTURE 1504

Bryan Danielson infortunato, per quanto tempo rimarrà fuori?

Nella giornata di ieri ha fatto il giro del web la notizia secondo cui Bryan Danielson fosse stato assente da un meet and greet con i fan per via di un infortunio. Una brutta tegola che si è andata a unire al già annunciato infortunio di CM Punk, che ha costretto Tony Khan a rivedere in corso d'opera i piani per l'AEW World Championship.

A quanto pare, però, l'entità del problema fisico dell'American Dragon non sarebbe poi così grave. Stando a quanto riportato da Bryan Alvarez, infatti, Bryan Danielson dovrebbe rimanere fuori dai giochi soltanto per due settimane: lasso di tempo molto breve che dunque gli consentirebbe benissimo di prendere parte a Forbidden Door, PPV in programma il 26 giugno.

Bryan ha riportato un problema fisico, anche se non è stato specificato a quale parte del corpo, in occasione dell'Anarchy in the Arena match, caotico incontro disputatosi al PPV Double or Nothing e che ha visto la vittoria della Jericho Appreciation Society.

L'American Dragon non potrà quindi partecipare alla Battle Royal in programma per la prossima settimana di Dynamite e sancita per decretare lo sfidante di Jon Moxley nella sera stessa.

Scampato pericolo per Bryan Danielson

I tempi di recupero molto brevi di Danielson sono una manna dal cielo per l'AEW, che al momento non naviga in buone acque per quanto concerne la disponibilità dei suoi atleti.

Anche l'attaule TNT Champion Scorpio Sky ha riportato un infortunio e sia Jeff Hardy sia Adam Cole sono stati estromessi dalla scorsa puntata di Dynamite come misura precauzionale per la loro salute. Il Charismatic Enigma era uscito da Double or Nothing in maniera alquanto malconcia, portandosi dietro dei problemi fisici emersi già alcune settimane fa nel match con Darby Allin.

Staremo in ogni caso a vedere come verrà costruita nei prossimi giorni la card di Forbidden Door, evento organizzato in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling. Sono in molti a voler vedere un match tra Bryan Danielson e Okada, ma a meno di rivoluzioni dell'ultimo momento il Rainmaker dovrebbe affrontare l'ex AEW World Champion Adam Page.