Brutta tegola per l'AEW: anche Bryan Danielson infortunato?



by   |  LETTURE 1392

Brutta tegola per l'AEW: anche Bryan Danielson infortunato?

Continuano le notizie negative per la Compagnia di Tony Khan. Stando alle indiscrezioni riportate dalla testata americana Fightful un'altra top star della AEW si sarebbe infortunata: stiamo parlando di Bryan Danielson, da settimane membro principale del Blackpool Combat Club, stable capitanata da William Regal.

A quanto pare l'American Dragon non si sarebbe presentato a un meet and greet con i fan perchè infortunato. Al momento non si conoscono ancora dettagli sull'entità del problema fisico, ma è probabile che il tutto sia avvenuto a Double or Nothing durante il caotico e controverso Anarchy in the Arena Match.

Se l'infortunio venisse confermato, Bryan sarebbe costretto a non presenziare a Forbidden Door, PPV in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling in programma domenica 26 giugno. Al momento l'AEW è già alle prese con l'infortunio di CM Punk, dovendo cambiare i piani in corso d'opera: verrà infatti incoronato un nuovo campione mondiale ad interim che poi affronterà il wrestler di Chicago al suo ritorno.

Il nome di Bryan era tra i papabili per essere il successore di Punk, ma i fan dovranno quindi aspettare. Sin dal suo debutto in AEW, l'ex leader dello Yes Movement ha dato il 100% sul ring dando vita a match incredibili e dimostrando, ancora una volta, di essere uno dei migliori al mondo.

Al tempo stesso Bryan ha più volte ammesso di voler continuare a lottare ma ridurre il suo stile per evitare bump pericolosi e godersi suo figlio. Sempre nel corso di recenti interviste, Bryan aveva ammesso di essere stato inizialmente scettico del suo arrivo alla corte di Tony Khan per via della sua età e della presenza di giovani atleti che mettevano in scena manovre alquanto pericolose.

Proprio per questo motivo ha deciso di comportarsi da bullo nel backstage, cercando di farsi rispettare e al tempo stesso impartire insegnamenti. Oltre a Punk e Bryan, anche Scorpio Sky, attuale TNT Champion, ha dichiarato di essersi infortunato nel match contro Dante Martin nell'ultima puntata di Rampage. Un chiaro segnale di come anche i wrestler della AEW necessitano di periodi di riposo.