AEW: Il campione TNT Scorpio Sky annuncia di essersi infortunato durante Rampage



by   |  LETTURE 1425

AEW: Il campione TNT Scorpio Sky annuncia di essersi infortunato durante Rampage

Dopo quello che è accaduto ad un altro campione della AEW, ovvero CM Punk che ha annunciato che per ora dovrà rinunciare al titolo per prendersi una pausa e operarsi lasciando in mano il suo regno ad un temporaneo campione ad interim, anche il campione AEW TNT ha annunciato di essersi ferito.

Scorpio Sky, è entrato sul proprio account Twitter per annunciare che ha subito uno stiramento muscolare alla gamba durante la sua difesa del titolo TNT contro Dante Martin su AEW Rampage. Nel suo post, Sky dà alcuni dettagli sull'accaduto e dice che i dottori gli devono ancora far sapere quanto gli ci vorrà per riprendersi.

“Sono entrato nel match ieri sera con un fastidio al ginocchio e purtroppo nei minuti di apertura, ho teso un muscolo che va dal mio ginocchio attraverso il mio inguine. La mia gamba destra è diventata inutile da quel momento in poi. Nonostante questo, lottare nel sud della California è stato incredibile anche su una gamba. Se tutto va bene, niente di serio, e tornerò presto a difendere [il titolo].”

Cambio di stile per la cintura TNT con un omaggio ai Lakers

Come abbiamo potuto vedere nel corso dei diversi regni dei campioni TNT, la cintura ha spesso cambiato il suo aspetto per adattarsi meglio al campione che la indossa, prendendo magari dei colori caratteristici che potessero essere un segno distintivo di ogni singolo campione, e questo è avvenuto ovviamente anche per Scorpio Sky, che ha voluto fare un omaggio speciale con la sua.

Infatti nell’episodio di AEW Rampage della scorsa settimana il wrestler ha presentato la sua versione con i colori oro e viola, un chiaro omaggio alla squadra di NBA dei Los Angeles Lakers, tifata dal wrestler in questione. 

Non solo i colori sono un tributo, ma la cintura ha anche i numeri 8 e 24, i numeri dell’uniforme di Kobe Bryant, incisi dove sono fissati i bottoni. Sky ha rivelato tramite i social media che la cintura sarà chiamata "Jeanie" come tributo al proprietario dei Lakers Jeanie Buss.