Nozze in casa AEW: Sammy Guevara e Tay Conti si sposeranno



by   |  LETTURE 1599

Nozze in casa AEW: Sammy Guevara e Tay Conti si sposeranno

Grandi notizie per la vita privata di Sammy Guevara e Tay Conti, ormai coppia di fatto anche "on screen" da mesi. I due convoleranno presto a nozze a seguito della proposta fatta dall'ex TNT Champion alla sua compagna a Parigi.

La location scelta per il momento romantico? Ovviamente la torre Eiffel. La notizia è stata ripresa dal noto sito americano TMZ, che ne ha dedicato un articolo di approfondimento, e diventata in breve tempo virale. Vi ricordiamo che Sammy Guevara aveva fatto una proposta di matrimonio alla sua ex compagna Pam in diretta televisiva durante una puntata di Dynamite dell'agosto 2021.

La coppia ha avuto breve durata, venendo poi ufficializzata la sua relazione con Tay Conti. Anche la superstar di origini brasiliane era sposata salvo poi divorziare a novembre. I due sono stati più volte critivati dai fan per aver esasperato la loro storia anche "on screen", diventando tra i più odiati della Compagnia.

Ovviamente Sammy Guevara ha utilizzato tutto in chiave storyline per rendere ancora più odioso il suo personaggio.

Tay Conti ha commentato su Instagram la proposta ricevuta con il seguente messaggio: "Questo è quanto di più bello avrei mai potuto immaginare.

Parigi e noi due, per sempre" Nonostante le critiche, il più grande supporter della coppia è stato proprio Tony Khan, che ha ammesso di aver accolto molto positivamente la notizia della loro storia e di non aver avuto problemi a trasmetterla anche sugli schermi.

Staremo dunque a vedere quando sarà la fatidica data delle nozze e per quanto tempo i due resteranno fuori dalle scene. Guevara e Tay Conti hanno lottato assieme anche in occasione di Double or Nothing, facendo coppia con Frankie Kazarian.

I tre sono però stati sconfitti dal team composto da Scoprio Sky, Ethan Page e Paige Vanzant (al suo debutto ufficiale in un match di Wrestling) La missione di Guevara è quella di tornare a essere TNT Champion dopo il repentino passaggio di cintura avvenuto nel mese scorso proprio contro Scorpio Sky.