Rivelato il nome della stable di CM Punk in AEW

CM Punk e gli FTR sono pronti a dominare la Compagnia di Tony Khan

by Luca Carbonaro
SHARE
Rivelato il nome della stable di CM Punk in AEW

La terza edizione di Double or Nothing, PPV di punta della AEW, è stata consegnata agli archivi con un grande avvenimento: CM Punk ha sconfitto Adam "Hangman" Page, laureandosi nuovo AEW World Champion. Una promessa finalmente mantenuta a seguito dei vari proclami fatti sin dal debutto alla corte di Tony Khan in occasione di The First Dance, puntata di Rapage tenutasi ad agosto 2021.

Al termine del main event Punk ha festeggiato con Dax Harwood e Cash Wheeler, ovvero gli FTR, campioni di coppia della Ring of Honor (federazione di cui Tony Khan ha acquisito asset e proprietà intellettuale). I tre hanno anche fatto squadra nel corso dell'ultima puntata di Dynamite, vincendo e intensificando le voci di una possibile stable.

Ebbene, su Twitter Punk ha svelato il nome del team. Da ora in avanti si chiameranno CMFTR. Staremo a vedere se la AEW annuncerà il nome della stable anche "on screen" nelle prossime settimane, magari creando dell'apposito merchandising.

E se dovessero essere introdotti i trios titles, come si vocifera da tempo, CM Punk e gli FTR sarebbero i contendenti perfetti.

La prima difesa titolata di Punk avverrà il 26 giugno a Chicago in occasione di Forbidden Door, PPV che vedrà la collaborazione tra AEW e New Japan Pro Wrestling.

Punk affronterà Hiroshi Tanahashi, leggenda della federazione nipponica nonchè pluricampione mondiale. I fan avrebbero preferito uno scontro con Okada, ma si tratta in ogni caso di un vero e proprio dream match.

Nel frattempo vi ricordiamo che alcune settimane fa si era diffusa una voce secondo cui la WWE fosse interessata a riavere gli FTR tra le sue fila, ma sono state prontamente smentite. Dopo il trattamento ricevuto in AEW, infatti, Cash e Dax non hanno alcuna intenzione di tornare alla corte di Vince McMahon.

Negli ultimi mesi sono diventati campioni di coppia della AAA e ROH, dimostrando al mondo intero di essere tra i migliori nella categoria tag team, guadagnandosi stima e rispetto dei fan. Oltre ad aver combattutto tra loro in occasione del torneo dedicato alla memoria di Owen Hart, dando vita a un grande match.

Cm Punk Tony Khan
SHARE