AEW: Stoccata di Chris Jericho a MJF: "Libero di andare altrove"



by   |  LETTURE 1636

AEW: Stoccata di Chris Jericho a MJF: "Libero di andare altrove"

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare del promo al vetriolo tenuto da MJF nella puntata di Dynamite di questa settimana. Una vera e propria "pipebomb" in cui l'AEW original si è scagliato contro i fan e soprattutto contro Tony Khan, reo di avergli mancato di rispetto e di non pagarlo abbastanza rispetto alle ex stelle della WWE che continua a portare a bordo.

Il promo è diventato in breve tempo virale e ancora oggi sono in molti a domandarsi se si sia trattato di uno shoot oppure di un work ben organizzato. Nel frattempo la AEW ha rimosso MJF dal roster presente sul sito e ha eliminato qualsiasi riferimento al suo merchandising.

Sulla questione è intervenuto anche Chris Jericho che, seppur in maniera indiretta, sembrerebbe essersela presa proprio con MJF.

Chris Jericho sbeffeggia MJF

Questo il messaggio postato su Twitter: "L'AEW è la miglior Compagnia di Sport Entertainment per cui abbia mai lavorato e Tony Khan è il miglior boss con cui abbia mai fatto affari.

Se alcuni talenti ritengono di essere sottopagati, forse non siete così bravi come dite di essere e siete liberi di andare altrove. Pregherete di poter tornare indietro".

Considerando come Jericho abbia parlato di "sport entertainment" e non di "pro wrestling", il messaggio sembra essere in linea con il suo personaggio al momento alla guida della Jericho Appreciation Society, stable di sport entertainers.

In ogni caso la AEW non ha postato nè sul suo canale YouTube nè su Instagram il promo di MJF, mentre in rete è finita una versione senza censure. Ricordiamo che il contratto di MJF scadrà a inizio 2024, ma negli ultimi mesi le sue frustrazioni con la AEW sono diventate ben note a tutte.

La Compagnia di Tony Khan ha con ogni probabilità voluto trasformare il tutto in una storyline ben orchestrata, soprattutto dopo la mancata apparizione in un meet and greet prima di Double or Nothing, ma dopo quanto accaduto con Cody Rhodes ormai i fan si aspettano di tutto.