Tony Khan fornisce un aggiornamento sul roster del videogame AEW



by   |  LETTURE 1388

Tony Khan fornisce un aggiornamento sul roster del videogame AEW

Come ormai sappiamo tutti, il nuovo videogioco della All Elite Wrestling dovrebbe uscire a settembre di quest’anno sotto il nome di “AEW: Fight Forever”.

I rumors sulla situazione videoludica targata All Elite Wrestling si susseguono di ora in ora nel web e nel backstage della compagnia stessa. Ad inizio mese erano addirittura giunte voci su una mancata soddisfazione del lavoro della Yuke's da parte di Kenny Omega, persona che ha scelto di seguire da vicino l'intero progetto.

Nello specifico pare ci sia una persona dello staff della Yuke's sempre pronta a criticare o attaccare le idee di Omega a causa della sua inesperienza nel settore. Una situazione non propriamente ideale per i vari addetti ai lavori.

Chi sarà presente nel roster del videogioco?

Fino ad ora abbiamo appreso che i wrestler giocabili sono: Kenny Omega, Chris Jericho, Darby Allin, Jungle Boy, Hikaru Shida, CM Punk, Bryan Danielson, Adam Cole, Kris Statlander, Ruby Soho, Nyla Rose, Sting e Owen Hart.

Però, sembra proprio che possano arrivare altre Superstars, come detto dal CEO della compagnia Tony Khan durante una chiacchierata sul Talking on The Corner podcast.

"Non ho intenzione di mettere una data esatta su di esso. Ma abbiamo messo un sacco di tempo e fatica nello sviluppo di questo gioco. Sarà grande. Un sacco di grandi stelle dell’AEW sono in esso, e un certo numero di persone che sono arrivate anche l'anno scorso, saranno presenti in quel gioco, e un sacco di grandi star che sono arrivate nell'ultimo anno, e abbiamo aggiunto alcune star lungo la strada che penso sia davvero importante avere nel gioco per tutti. 

Così avremo un grande roster al momento del lancio, e poi saremo ancora in grado di aggiungere persone attraverso DLC mentre proseguiamo, ma assicurandoci di ottenere il miglior roster possibile quando iniziamo. Abbiamo ingaggiato così tanti lottatori nell'ultimo anno, specialmente negli ultimi mesi. Potremmo non riuscire a far entrare ogni singola persona, ma per le persone che hanno firmato di recente, stiamo ancora cercando di far entrare alcuni dei nomi più importanti perché pensiamo che sia la migliore possibilità per il lancio del gioco avere alcune delle più grandi stelle del mondo del wrestling nel gioco, e ne abbiamo già avute molte, e ne stiamo aggiungendo altre.”