Possibili problemi backstage per Thunder Rosa in AEW



by   |  LETTURE 1565

Possibili problemi backstage per Thunder Rosa in AEW

Thunder Rosa è diventata finalmente AEW Women’s World Champion il 16 marzo 2022 strappando la cintura alla sua più grande rivale nella compagnia, ovvero Britt Baker.

Secondo un aggiornamento del noto sito WhatCulture, la luchadora sarebbe attualmente un po’ frustrata per come la compagnia la sta bookando in televisione di settimana in settimana.

Il sito scrive che: "La mancanza di tempo televisivo di Thunder Rosa in All Elite Wrestling l'ha lasciata infelice, WhatCulture ha appreso. Fonti anonime vicine alla situazione affermano che l'AEW Women's World Champion in carica è diventata molto frustrata da quanto poco sia stata sullo schermo. Questo è stato esacerbato dall'episodio di Dynamite di mercoledì, in cui Thunder Rosa non ha ricevuto alcun focus nonostante il suo match ben accolto con Serena Deeb a Double Or Nothing 2022 (29 maggio).

Mentre la puntata di questa settimana di Dynamite si concentrava molto sul fall-out di Double Or Nothing, non presentava alcuna forma di segmento con la campionessa del mondo femminile. È stato detto a WhatCulture che Dynamite ha dato la percezione come se il match contro Deeb ‘non fosse accaduto affatto.’"

L’assenza alla conferenza stampa

WhatCulture ha continuato dicendo: "Dopo aver usato il suo Double Or Nothing ring attire per onorare le 21 persone che hanno tragicamente perso la vita nella sparatoria scolastica del 24 maggio a Uvalde, in Texas, Rosa non è stata invitata alla conferenza stampa post-ppv. Questa è un'altra fonte di frustrazione per la campionessa del mondo femminile AEW, che sta progettando di mettere all'asta la sua gear a beneficio delle famiglie delle vittime Uvalde, anche se non le è stata data l'opportunità di parlare alla conferenza stampa.

[…] Siamo stati informati che mentre la frustrazione di Rosa non è al punto che lei sta per uscire dalla promotion, la situazione l'ha lasciata sconvolta e confusa.”

Quali sono le condizioni di salute della campionessa?

In un aggiornamento, il giornalista Mike Johnson di PWInsider ha detto: “Abbiamo ricevuto un paio di email sull’AEW Women’s Champion Thunder Rosa sul fatto che non abbia lavorato ai tapings di Los Angeles la sera scorsa. La parola che gira è che Rosa era alla registrazione, ma non si sentiva bene ed è stata mandata a casa per la convalescenza dal medico della compagnia. Per coloro che hanno chiesto se si fosse infortunata a Double Or Nothing, ci è stato detto che questo non è il caso.”