AJ Lee si riavvicina al wrestling e l'ex campionessa AEW sogna già il dream match



by   |  LETTURE 2175

AJ Lee si riavvicina al wrestling e l'ex campionessa AEW sogna già il dream match

Negli ultimi giorni, la AEW della famiglia Khan ha mandato in scena il suo ultimo ppv, Double or Nothing e la sua ultima puntata di Dynamite, con numerose sorprese che hanno intrattenuto i fan della seconda compagnia per importanza d'America, come ad esempio la prima vittoria titolata di CM Punk in All Elite, con il Second City Savior di Chicago che ha vinto il suo primo titolo mondiale dall'inizio della sua run in All Elite contro "Hangman" Adam Page.

Tra le tante cose successe tra il ppv e l'ultima puntata di Dynamite, soprattutto all'interno della vicenda "MJF contro tutti", con l'atleta che si è scagliato contro colleghi, Tony Khan e fan della compagnia, abbiamo assistito anche all'approdo di due ex WWE all'interno del backstage della compagnia di Jacksonville, anche se solo come accompagnatrici questa volta.
Stiamo parlando ovviamente di Lana e di AJ Lee, due ex atlete della compagnia dei McMahon, che nella scorsa puntata dello show di bandiera della AEW erano nel backstage per accompagnare i rispettivi mariti, ovvero Miro (l'ex Rusev della WWE) e CM Punk.

Britt Baker ed il dream match contro AJ Lee che vorrebbe anche lei

Nelle ultime settimane, sembra si sia riaperta un po' la possibilità che AJ Lee, possa tornare a fare qualcosa nel mondo del pro-wresting, dopo aver scritto un libro di successo negli USA e dopo essersi presa una lunga pausa dal mondo della disciplina.

A causa della vittoria del titolo del marito, quindi, AJ potrebbe apparire prima o poi sui ring della AEW, per avere qualche ruolo on-screen con la federazione dei Khan, con i fan che hanno iniziato sin da subito a fare congetture, ipotesi e a sognare dream match.
Nella sua visita nel backstage di Dynamite, AJ ha voluto fare anche una foto con l'ex campionessa mondiale della AEW, Britt Baker, con la stessa compagna di vita di Adam Cole che ha voluto rispondere ad un fan che diceva che il match che uscirebbe fuori tra le due atlete sarebbe un match da sogno, con Britt che ha confermato come anche per lei lo sarebbe.


Arriverà prima o poi il giorno in cui AJ Lee deciderà di tornare in campo per tornare ad essere una wrestler o manager sui ring della All Elite Wrestling?