Registrato un importante avvenimento a Dynamite

Un importante avvenimento è andato in scena in quel di Dynamite la scorsa notte. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

by Aldo Fiadone
SHARE
Registrato un importante avvenimento a Dynamite

Durante l’odierna puntata di AEW Dynamite, un importante ritorno è andato in scena. L’ex campione TNT della compagnia, Miro, ha effettuato ufficialmente il suo ritorno prima con un promo backstage, per poi tornare a tutti gli effetti sul ring rispondendo alla open challenge di Johnny Elite (John Morrison in WWE ndr).

Miro ha dominato e vinto la contesa risultando molto più “aggressivo” del solito. Segno, forse, di un possibile rinnovamento del suo personaggio, ma in questo solo le prossime settimane saranno fondamentali per capirlo al 100%.

Miro è stato assente dal ring per diversi mesi a causa di un infortunio che ora pare abbia recuperato in via totale ed è quindi pronto per ricominciare il suo percorso interrotto per cause di forza maggiore in All Elite.

Il regno da campione TNT è stato finora il passo più importante fatto dal bulgare all’interno della compagnia, lo stesso che in WWE ha detenuto per lungo tempo e con largo dominio, il titolo degli Stati Uniti, poi perso all’interno di un iconico match contro John Cena a WrestleMania 31.

Conosciuto come Rusev, l’atleta è da sempre uno dei nomi più apprezzati all’interno del roster All Elite Wrestling sia da parte del pubblico, che del backstage stesso. Vedremo se questi punti saranno di fondamentale aiuto per arrivare alla possibilità di un push importante che possa dare un vero e proprio senso di forza e cattiveria anche alla sua finisher, la Game Over, con la quale è riuscito a sottomettere l’ex Impact World Champion, Johnny Elite.

L’episodio di Dynamite continua a regalare sorprese che ovviamente vi riporteremo sul nostro sito, sia attraverso le nostre news, che con il report ufficiale dello show. Per tale motivo non perdetevi alcun appuntamento qui su worldwrestling.it e con i nostri contenuti multimediali, come il canale Twitch Open Wrestling TV grazie alla sua vasta gamma di contenuti come All About Elite, programma a tema AEW condotto da Simone Spada e Matteo Iadarola e in onda ogni giovedì alle ore 18:00 sulla piattaforma citata.

Cosa state aspettando? Iscrivetevi, abbonatevi e non perdete neanche un minuto del vostro tempo per restare aggiornati e ascoltare opinioni a cuor leggero sul mondo de Wrestling.

Dynamite
SHARE