MJF col titolo WWE. Rispunta sul web un vecchio scatto



by   |  LETTURE 1622

MJF col titolo WWE. Rispunta sul web un vecchio scatto

Il caso MJF sta facendo impazzire il web, in particolare dopo i fatti dello scorso weekend, specie dopo quanto accaduto anche on screen in quel di Double or Nothing. Dopo essersi rifiutato di prendere parte a una sessione d'autografi, le voci di una possibile assenza di Maxwell dal PPV sembravano essere sempre più concrete, salvo poi comparire sul serio e subire un vero e proprio squash da parte del suo vecchio alleato Wardlow.

Mentre il gigante firma un contratto con la All Elite (ovviamente in chiave on screen), MJF viene portato via in barella, motivo che spiega quelle che saranno le sue prossime assenze dai prodotti televisivi della compagnia ovvero Dynamite, Rampage e i vari show secondari come Dark e Dark Elevation.

Non sappiamo di preciso quando avrà luogo il tanto vociferato meeting tra l'atleta e il proprietario della compagnia, Tony Khan. Certo è che i due avranno parecchio di cui discutere, dall'adeguamento contrattuale richiesto dalla superstar di Long Island ai suoi recenti comportamenti che hanno intensificato la crepa tra i due.

Ovviamente, assieme a tutte queste voci, vi sono anche quelle che vedono Maxwell sempre più vicino alla WWE, un ambiente secondo molti ulteriormente più consono al suo personaggio che tanto beneficia del parlato.

La possibilità di andare accasarsi a Stamford è di certi uno dei punti chiave che spinge l'atleta ad un aumento della propria paga, specie dopo i vari ingaggi molto “costosi” per la AEW, vedi i vari CM Punk, Andrade e via dicendo.

Proprio in queste ore è venuta fuori dal web un interessante fotogramma di qualche tempo fa, ritraente MJF con la cintura del WWE Championship antecedente all'attuale, ovvero quella con il vecchio logo presentata da The Rock nel 2013 quando sconfisse per ben due volte in PPV CM Punk (Royal Rumble e Elimination Chamber ndr).

Qui di seguito potrete visionare la foto tornata a galla grazie a una fan su Twitter.

Riguardo la AEW e Double or Nothing, ne abbiamo parlato approfonditamente all'interno dell'episodio 197 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, il quale ha visto per questa settimana la presenza del commentatore della compagnia su Sky Sport Italia, Salvatore Torrisi.

Enjoy!