Athena commenta il suo debutto in AEW

Athena ha parlato del suo debutto a AEW Double Or Nothing

by Andrea Scozzafava
SHARE
Athena commenta il suo debutto in AEW

Sono tante le novità accadute a AEW Double Or Nothing, primo fra tutti il ​​debutto della star del wrestling femminile Athena. L'ex Superstar WWE nota anche come Ember Moon è ora All Elite e in un tweet pubblicato dopo il suo debutto, è apparsa molto felice di essere con la federazione di Tony Khan.

Le sue parole nel tweet: "Sono in cima al mondo. Non riesco ancora a credere che sia successo tutto ciò la scorsa sera. Grazie AEW per l'accoglienza estremamente calorosa. Vi prometto che non rimarrete delusi. Sono a un livello completamente diverso ora che sono qui".

Le ultime apparizioni di Athena

Il debutto di Athena in AEW arriva sei mesi dopo essere stata rilasciata dalla WWE a novembre 2021, dopo sei anni con la federazione di Vince McMahon. Nel frattempo si era tenuta occupata lavorando sulla scena indipendente, con match importanti contro l'attuale campionessa AAA Taya Valkyrie e l'attuale star di Impact Wrestling Mia Yim.

Le sue apparizioni sulla scena indipendente di più alto profilo da quando ha lasciato la WWE sono state per la Warrior Wrestling, federazione con sede a Chicago. Lì Athena ha lottato anche contro l'attuale campionessa del mondo femminile della AEW Thunder Rosa in un match di mezz'ora finito in pareggio a febbraio mentre ad aprile ha vinto il Warrior Wrestling Women's Championship sconfiggendo Shazza McKenzie e Skye Blue in un triple threat match. Nonostante la firma di Athena con la AEW, Warrior Wrestling non ha intenzione di privarla del titolo femminile. La sua prossima difesa titolata è prevista per il 18 giugno contro AQA a Grand Rapids.

Athena ha fatto il suo debutto a AEW Double Or Nothing, dopo la difesa del titolo TBS di Jade Cargill contro Anna Jay grazie all'ex manager di NXT Malcolm Bivens nei panni di Stokely Hathaway. Athena si è  unita a Anna Jay e Kris Statlander sul ring per contrastare Jade Cargill, Hathaway e gli altri membri della Baddie Section, Kiera Hogan e Red Velvet. Tutto ciò probabilmente in preparazione ad una imminente rivalità tra Athena e Cargill per il titolo TBS.

Aew Double Or Nothing
SHARE