Jade Cargill commenta il debutto di Stokely Hathaway a AEW Double Or Nothing

Jade Cargill ha parlato del debutto di Stokely Hathaway a Double Or Nothing

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jade Cargill commenta il debutto di Stokely Hathaway a AEW Double Or Nothing

Durante Double Or Nothing, diversi fan del wrestling sono rimasti sorpresi per i due grandi innesti free agent arrivati in AEW. Tra questi, Athena precedentemente conosciuta anche come Ember Moon a NXT e main roster WWE ma anche Stokely Hathaway noto anche come Malcolm Bivens. La campionessa TBS Jade Cargill ha mantenuto il suo titolo grazie all’intromissione dell’ex WWE che ha distratto Anna Jay per vincere l’incontro.

Durante la conferenza stampa post ppv, Jade Cargill ha parlato molto positivamente del debutto di Stekolely Hatawhay: "È il miglior oratore del mondo. Chi non vorrebbe qualcuno di simile? Qualcuno che rappresenti una superstar emergente al meglio davanti agli occhi di tutti voi. Tony Khan ha preso la decisione migliore che potesse mai prendere in questa situazione".

Tony Khan: "Avevo in mente Hathaway da diverso tempo"

​​​​​​Hathaway è stato rilasciato dalla WWE il 29 aprile, con il suo periodo di non competizione per 90 giorni che appena scaduto lo ha portato in AEW in un momento molto importante per la federazione. Il presidente della AEW Tony Khan aveva dichiarato di non aver mai parlato con i talenti rilasciati dalla WWE fino alla scadenza dei loro 90 giorni. Dopo questa situazione, Tony Khan si è attenuto alla sua parola.

Sul debutto di Hathaway in AEW, il presidente anche della ROH ha rivelato: "Era piuttosto insolito. 'Non l'ho mai incontrato e non ho mai parlato con lui fino a quel giorno. Ho in mente Hathaway dal 2018, in realtà. Ricordo di essere stato molto tempo fa, con Cody Rhodes e gli stavo dicendo: 'Mi piace molto Stokely Hathaway. Sono un suo grande fan'. Ora è arrivato in AEW. Volevo affiancarlo con il miglior wrestler del momento, imbattuto da due anni e con un record brillante. Ovviamente sarebbe Jade Cargill".

Malcolm Bivens dopo il debutto a sorpresa nel match tra Jade Cargill e Anna Jay a AEW Double Or Nothing 2022, si farà chiamare adesso Stokely Hathaway. Dopo il match, l'ex Superstar WWE ha annunciato di essere il nuovo manager delle Baddie Section.

Jade Cargill Aew Double Or Nothing
SHARE