Tony Khan risponde alle critiche di Eric Bischoff su CM Punk

Tony Khan ha risposto alle critiche di Eric Bischoff su CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Khan risponde alle critiche di Eric Bischoff su CM Punk

Il presidente della AEW, Tony Khan ha risposto ad alcune dichiarazioni di Eric Bischoff su CM Punk. Secondo l'ex presidente della WCW, Punk sarebbe un vero e proprio flop finanziario da quando è arrivato in federazione.

Tony Khan: "Nessuno ha avuto un impatto più positivo di CM Punk"

Eric Bischoff ha criticato duramente negli ultimi mesi la AEW. L'ex presidente della WCW ha attirato il maggior numero di persone quando ha contestato il successo di CM Punk in AEW sin dal suo debutto nell'agosto 2021.

Durante la conferenza stampa post-Double Or Nothing, Tony Khan non ha trattenuto i suoi pensieri sulle parole di Eric Bischoff e si è sfogato: “Sono davvero cose assurde. Posso solo attestare quello che è successo qui e la documentazione pubblica. Alcune di queste cose sono una questione di dominio pubblico a causa della libertà di informazione. Abbiamo, nel corso degli anni, una buona quantità di dati finanziari nel wrestling professionistico. Posso dirti che nessun wrestler è mai entrato e ha fatto una differenza più grande e finanziaria nella storia della mia compagnia come lui. Nessuna persona ha mai avuto un impatto più positivo di CM Punk. Abbiamo appena raggiunto dei record per i nostri pay-per-view. Ogni ppv, è arrivato a quattro edizioni e per ciascuno è record. La crescità è anche per merito suo".

Inoltre, Tony Khan ha alluso alla nota "Friday Night War" tra AEW e la WWE: "I suoi match hanno portato la Friday Night War, che, tra l'altro, è stata fantastica per noi. Abbiamo vinto la Friday Night War. Chiedi a Jerry McDevitt perché ne ha parlato  lui. Questo ragazzo ha vinto contro Matt Sydal che è un grande wrestler, ha avuto un altro super match quel venerdì sera. Ha vinto davvero il Friday Night War, ha fatto una First Dance straordinaria e anche un ottimo match a Double or Nothing. E' stato presente a All Out al suo debutto. Era una parte importante di Full Gear in un grande incontro contro Eddie Kingston. Ha lottato con un ottimo gruppo di giovani ragazzi e veterani. Will Hobbs, Daniel Garcia, poi si è presentato e ha fatto il più grande show in termini di botteghino e non solo, assieme ad MJF. È stato importante per il successo finanziario di questa azienda. Non si può dire il contrario".

Tony Khan Eric Bischoff Cm Punk
SHARE