Futuro di MJF incerto? Le ipotesi di Dave Meltzer



by ANDREA SCOZZAFAVA

Futuro di MJF incerto? Le ipotesi di Dave Meltzer

Dopo AEW Double Or Nothing dove MJF ha affrontato Wardlow, il celebre personaggio del mondo del wrestling Dave Meltzer ha svelato diversi dettagli sul futuro della Superstar AEW.

In tutto questo tempo, MJF non ha nascosto la sua situazione contrattuale con la AEW e ha fatto sapere a tutti, compresi i suoi possibili corteggiatori, che nel 2024 sarà disponibile al miglior offerente.

A quanto pare, il rapporto del tre volte vincitore dell'anello AEW e il presidente Tony Khan sembrerebbe peggiorato negli ultimi mesi. I due hanno avuto anche una conversazione molto animata, dopo che MJF ha partecipato ad un'intervista non autorizzata della compagnia.

Nonostante le voci vedessero il suo match di Double Or Nothing a serio rischio, MJF si è presentato alla T-Mobile Arena per aprire lo show contro la sua ex guardia del corpo Wardlow.  MJF ha fatto aspettare i fan più del solito prima di apparire regolarmente poi sullo stage. Nello show, l'ex leader dei Pinnacle ha subito ben dieci powerbomb da Wardlow con quest'ultimo che si è vendicato, dopo mesi di scontri verbali e attacchi.

Dave Meltzer: "Tony Khan non vuole parlare del futuro di MJF"

Parlando al Wrestling Observer, Dave Meltzer ha svelato alcune ipotesi per il futuro di MJF in AEW. In primo luogo, sia lui che il co-conduttore Bryan Alvarez hanno affrontato il discorso del volo prenotato per lui in modo da tornare a casa prima del ppv Double Or Nothing, ciò ovviamente avrebbe impedito la disputa del suo match con Wardlow. L'indiscrezione è rimasta tale e nessun volo è stato prenotato per lui.

Sulla situazione tra MJF e Tony Khan: "Anche se Tony non ha detto una parola a riguardo, era molto ovvio che c'erano state diverse cose tra Tony e Max che in qualche modo sono piaciute poco. Lui non parlerebbe di nulla che avrebbe a che fare con Max. Tony in sala stampa aveva precisato di non voler parlare di questo argomento. Io ho provato a chiedergli se lo vedremo mai di nuovo a MJF in AEW ma di non ha detto nulla. Probabilmente c'è qualcosa sotto”.

Meltzer ha aggiunto che l'arrivo estremamente tardivo di MJF alla T-Mobile Arena non era un problema estraneo alla sua federazione. La AEW infatti sapeva che avrebbe lasciato lo show, dopo la sua sconfitta contro Wardlow. Inoltre, ha aggiunto che secondo lui i fan vedranno di nuovo MJF in AEW ma potrebbero volerci non poche settimane ma un tempo molto più lungo prima che riappaia in televisione.

Dave Meltzer