Situazione MJF e AEW: Tony Khan pratica il silenzio stampa, MJF parla ai media

Dopo il caos di questo weekend appena passato, c'è bisogno di chiarire la situazione in AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Situazione MJF e AEW: Tony Khan pratica il silenzio stampa, MJF parla ai media

Ovviamente sappiamo tutti ormai che MJF non si è presentato al fan fest di AEW Double or Nothing e ha rischiato anche di non partecipare allo show mandando all’aria il suo match contro Wardlow, ma alla fine ha lottato regolarmente.

Alla domanda sullo stato di MJF con la compagnia e ciò che è successo durante il fine settimana, durante l’AEW Double or Nothing media scrum, Tony Khan ha risposto: “Non ho intenzione di commentare su questo. Ho un sacco di roba dal pay-per-view che posso commentare, ma non ho intenzione di commentare su questo.”

La cosa forse più divertente è che Tony Khan ha sempre da commentare molte cose, come quando ha lanciato una frecciatina alla WWE per lo spostamento di arena di Money In The Bank, ma con le sue cose si mette sempre sulla difensiva.

MJF però si confida

Sean Ross Sapp di Fightful ha affermato che MJF ha detto loro che si era presentato poco prima del suo AEW Double Or Nothing match contro Wardlow, e poi ha lasciato l’arena subito dopo. Questo è qualcosa che da allora è stato verificato da PWInsider, ma non è chiaro se tale decisione sia stata approvata o meno da qualcuno in All Elite Wrestling.

MJF ha anche detto a Sean che ha molto a cui pensare, e in questo momento il suo futuro è sconosciuto per quanto riguarda quale decisione prenderà. Ma è stato riferito che l’AEW sta per toglierlo dai programmi tv per almeno il prossimo paio di tapings, ma che potrebbe finire per essere un più lungo periodo di assenza.

MJF è stato sconfitto in quell’incontro con Wardlow a seguito di un'enorme Powerbomb Symphony che è stata applicata per ben 10 volte, portando infine MJF ad essere scortato fuori tramite una barella. Nel frattempo, Wardlow è ora libero dal suo contratto con MJF, ed è stato ufficialmente messo sotto contratto con la compagnia. Per leggere il resto dei risultati dello show potete cliccare qui.

Tony Khan
SHARE