Eric Bischoff: “Ecco cosa preferisco dell’AEW rispetto alla WWE”

Forse Tony Khan non sbaglia tutto per Eric Bischoff

by Rachele Gagliardi
SHARE
Eric Bischoff: “Ecco cosa preferisco dell’AEW rispetto alla WWE”

Parlando sul suo AdFreeShows.com Exclusive Strictly Business show, Eric Bischoff ha spiegato cosa preferisce del prodotto dell’All Elite Wrestling rispetto a quello che propone la WWE.

"Una delle cose che mi piace molto di più della produzione AEW rispetto che quella della WWE è che mi sento davvero come se fossi nell'arena. Non è così bello [rispetto alla WWE] ed è quasi artificiale quando è fatto così bene che mi sento come se fossi nell'arena. Posso quasi sentire l'odore dei popcorn. Per me, questa è la parte che mi manca, che mi piace di più, l'esperienza. Voglio davvero quasi sentire l'odore dei popcorn, quella birra stantia che qualcuno ha versato la sera prima perché è quello che mi riporta a ciò che mi ha fatto innamorare del professional wrestling.

Più pulito diventa, più mi sento lontano da esso e meno diventa la mia esperienza. Quando crei quell'ambiente totalmente artificiale e ci sono molte ragioni per cui potrebbe essere una grande idea, ti dirò, per me come individuo, mi hanno perso a quel punto. Non c’è proprio ragione per me di spendere due minuti della mia vita guardandolo perché non sto ottenendo nulla da esso.

È uno dei motivi per cui amo il professional wrestling, e tutti abbiamo diverse ragioni per cui ci piace, perché siamo attratti da esso in primo luogo. È diverso per tutti. Per me, personalmente, nel momento in cui lo fanno, sono fuori, completamente fuori.”

Non tutto è amore

Eric Biscoff però è stato spesso un po’ critico verso la compagnia, infatti non tanto tempo fa, sulla possibilità di far crescere il pubblico della AEW con un accordo come quello con la NJPW, aveva detto: "Non credo che la porta proibita farà crescere il pubblico della AEW. Quello che AEW ha fatto e quello che fa, almeno fino all'ultimo episodio che ho visto circa due settimane fa, è incentrato sulla comunità di wrestling in Internet. Stanno facendo un lavoro fenomenale in questo, ma quante persone guardano il wrestling della New Japan? Quante persone guardano il prodotto della New Japan ogni settimana negli Stati Uniti”.

Inoltre se l’è presa con CM Punk, come potete leggere sul nostro profilo Instagram che vi invitiamo a seguire per ulteriori contenuti:

Eric Bischoff Tony Khan
SHARE