Andrade El Idolo presenta un nuovo alleato durante AEW Double Or Nothing

Andrade è stanco dell'AFO e cerca un nuovo inizio decisamente più significativo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Andrade El Idolo presenta un nuovo alleato durante AEW Double Or Nothing

Non importa se in questo momento Andrade El Idolo si trova in Messico ed è vicino a fare una bella luna di miele in Costa Rica con la sua meravigliosa nuova sposa Charlotte Flair, perché ha comunque trovato il modo di apparire magicamente a AEW Double or Nothing.

Ovviamente si scherza, perché il segmento è stato girato qualche settimana fa, prima della sua pausa per sposarsi, infatti attraverso un promo pre-registrato backstage, lui e il suo fidato Jose The Assistant, ci hanno regalato qualcosa di magico e speciale, che forse da un certo punto di vista era anche pronosticabile.

Un nuovo business partner

Come sappiamo Andrade ha completamente spodestato di recente il buon Matt Hardy dalla sua Hardy Family Office (HOF), perché ovviamente uno degli Hardys doveva spostarsi nella divisione tag team con il fratello Jeff da poco approdato in AEW.

Quindi il messicano, che da sempre ama gli affari e quando sente il profumo di soldi non ci capisce più niente, ha trasformato l’HOF nella AFO, Andrade Family Office, tenendosi però i membri della vecchia stable che hanno voltato le spalle a Matt.

Il problema è che obiettivamente tali membri non sono esattamente delle stelle che possono stare nella parte alta della card o dare prestigio a quella che per il luchador è una questione di soldi e orgoglio e così durante Double Or Nothing ha presentato il suo nuovo business partner: RUSH.

I due si conoscono già da tantissimo tempo, infatti erano parte dei Los Ingobernables nel loro percorso nella Consejo Mundial de Lucha Libre (CMLL) e sono anche molto amici al di fuori del professional wrestling, tanto che spesso vanno in vacanza insieme e sono stati ai rispettivi matrimoni, entrambi avvenuti nel giro di pochi mesi.

Qui sotto vi lasciamo il link per poter vedere con i vostri occhi questo incontro tra i due. Sarà curioso vedere come gestiranno le cose adesso, con Andrade che nel video ha anche fatto intendere che forse la stable cambierà nome. Torneranno i Los Ingobernables?

Aew Double Or Nothing
SHARE