Due ex WWE debuttano a Double or Nothing della AEW - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Due ex WWE debuttano a Double or Nothing della AEW - SPOILER

L'ultimo ppv di casa All Elite Wrestling è ormai andata agli archivi, con Double or Nothing che ha lasciato un grande impatto sui fan della federazione della famiglia Khan, con numerosi match che sono andati in scena come ci si attendeva, uno su tutti quello tra Wardlow e MJF.

A dare un'ulteriore scossa all'evento, ci hanno pensato anche due debutti che i fan non si aspettavano per niente, con due volti molto famosi di NXT della WWE, che si sono affacciati per la prima volta sui ring della All Elite e da qui probabilmente vedremo anche un grande futuro per loro davanti ai teleschermi della compagnia numero due d'America.
Stiamo parlando di Malcolm Bivens e di Ember Moon, i quali sono apparsi proprio stanotte nel ppv della AEW, lasciando i fan di stucco per la loro presenza, assolutamente non prevista fino alla vigilia dell'evento a pagamento della All Elite.

Malcolm Bivens e Athena approdano in AEW

A sorprendere i fan della AEW, ci ha pensato prima il manager ex NXT, il quale ha ovviamente dovuto cambiare ring-name, facendosi adesso chiamare Stokely Hathaway, il suo vero nome, con il manager che è arrivato a bordo-ring nel match tra Jade Cargill e Anna Jay, valido per il TBS Championship dell'atleta nera della compagnia.

Stokely si è rivelato essere il manager della Baddie Section. Ricordiamo come Malcolm Bivens, aveva espresso la sua volontà di non rinnovare il suo contratto con la WWE ad NXT, con la federazione che al primo momento disponibile, lo aveva quindi licenziato insieme ad altri nomi di spicco del roster a colori.


A dare un'ulteriore scossa all'evento, ci ha pensato poi anche l'approdo di Athena sul ring di Double Or Nothing, con l'ex Ember Moon che è salita sul ring dopo la difesa titolata di Jade Cargill, con una nuova musica come la Fallen Goddess, con il suo nome delle indipendenti che ha subito fatto capire a fan si chi si trattava.

Anche lei approda così sui ring della AEW dopo il rilascio da parte della WWE.