La AEW cancella anche i post Twitter del match di MJF

Continua la soap opera in casa All Elite, con l'heel di turno che abbandona il fan fest e la compagnia cancella i suoi tweet

by Roberto Trenta
SHARE
La AEW cancella anche i post Twitter del match di MJF

Durante la giornata di ieri, MJF e tutta la crew della AEW avrebbero dovuto prendere parte al fan fest della compagnia dei Khan organizzata per i fan della compagnia, in concomitanza con l'arrivo del ppv, Double or Nothing, con diversi colleghi di MJF che già si sapeva non sarebbero stati presenti.
Tra queste defezioni, c'erano infatti nomi di spicco come Samoa Joe e Sting, con la compagnia di Tony Khan che aveva già informato i fan che avevano comprato i biglietti per vedere tali atleti e per fare un autografo ed una foto con loro.

A questo punto però, è arrivata un'altra defezione che la AEW non si aspettava, ovvero quela di MJF, con l'atleta che non ha preso parte all'evento, con i primi rumors emersi che affermavano come l'atleta avesse preso un aereo che lo aveva riportato a casa, senza un apparente motivo.

Da qui, emerge anche una preoccupazione totale nei confronti di MJF per il ppv di questa notte, alla quale adesso come adesso non sappiamo se l'atleta parteciperà. Nel suo ultimo aggiornamento, il noto sito PW Insider, avrebbe invece confermato come l'atleta sia stato avvistato a Las Vegas e quindi non sia ripartito con un volo apposito per casa.

La AEW cancella i tweet del match di MJF

Se tutto ciò non bastasse già a far proccupare i sostenitori di MJF e della AEW in vista di uno dei ppv più importanti della compagnia di tutto l'anno, adesso sono arrivati ulteriori aggiornamenti sul lato social della federazione.

Dopo aver visto l'abbandono dal fan fest dell'atleta, la AEW avrebbe anche cancellato i tweet che facevano riferimento al match tra Wardlow e MJF, uno dei più sentiti e dei più attesi da tutta la crew ed i fan della compagnia.

Come riportato da diverse fonti online, ecco quale era la grafica riportata fino a qualche ora fa e poi cancellata dalla pagina social ufficiale della All Elite:


MJF salterà davvero anche il ppv della All Elite Wrestling? O tutto questo è solo un grande work per mettere hype ai fan della compagnia, che andranno così numerosi ad acquistare il ppv per vedere cosa accadrà? Non ci resta che aspettare solo qualche ora per poter capire costa sta davvero succedendo negli ambienti della compagnia della famiglia Khan.

SHARE