La partecipazione di MJF a Double or Nothing è a rischio questa notte? Le ultime

Dopo averlo visto sparire dalle scene al fan fest con i fan, sembra essere stata messa in dubbio la presenza dell'atleta nel ppv della compagnia dei Khan

by Roberto Trenta
SHARE
La partecipazione di MJF a Double or Nothing è a rischio questa notte? Le ultime

Uno degli heel più bravi e odiati del panorama del pro-wrestling americano da qualche mese a questa parte e che non fa parte della grandiosa WWE della famiglia McMahon, risponde al nome di MJF, acronimo di Maxwell Jacob Friedman, il quale è stato in faida con lo storico ex WWE Champion, CM Punk fino a qualche mese fa.

Dopo aver avuto diverse grandi faide all'interno del roster della All Elite, come quella con Darby Allin o quella con Chris Jericho, è diventato sempre più risaputo il fatto che la dirigenza della AEW stia puntando parecchio sul talento della federazione, con il suo affiancamento a CM Punk prima e a Wardlow poi, (come avversario) che sarebbero il test finale per cercare di spingerlo sempre di più verso il main event e magari anche verso una title shot per il titolo mondiale, che col tempo sicuramente arriverà.
Nonostante gli ultimi rumors che avevano allontanato MJF dalla compagnia dei McMahon, lo stesso atleta aveva suggerito in una delle sue ultime interviste, come avrebbe potuto lasciare la AEW, qualora il Chairman, Tony Khan non gli avesse fatto la giusta offerta economica allo scadere del suo nuovo contratto.

MJF abbandona il fan fest della AEW. Problemi in vista?

Durante la giornata di ieri, MJF e tutta la crew della AEW avrebbero dovuto prendere parte al fan fest della compagnia dei Khan organizzata per i fan della compagnia, in concomitanza con l'arrivo del ppv, Double or Nothing, con diversi colleghi di MJF che già si sapeva non sarebbero stati presenti.
Tra queste defezioni, c'erano infatti nomi di spicco come Samoa Joe e Sting, con la compagnia di Tony Khan che aveva già informato i fan che avevano comprato i biglietti per vedere tali atleti e per fare un autografo ed una foto con loro.

A questo punto però, è arrivata un'altra defezione che la AEW non si aspettava, ovvero quela di MJF, con l'atleta che non ha preso parte all'evento, prendendo un aereo che lo ha riportato a casa, senza un apparente motivo.

Da qui, emerge anche una preoccupazione totale ne confronti di MJF per il ppv di questa notte, alla quale adesso come adesso non sappiamo se l'atleta parteciperà. Nel suo ultimo aggiornamento, il noto giornalista Bryan Alvarez, ha voluto infatti affermare:

"Per quanto riguarda quello che è successo ad MJF, sembra che chi sa non parli e tutto il resto invece non abbia idea di cosa stia accadendo. Non ci sono indizi a questo punto se sarà nello show di domani o no (questa notte ndr)".

SHARE