Tony Khan: "Per la AEW si prospetta un futuro brillante"

Tony Khan ha parlato del futuro della AEW in televisione

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Khan: "Per la AEW si prospetta un futuro brillante"

Dalla fusione di WarnerMedia e Discovery, molti si sono chiesti cosa significhi per All Elite Wrestling questo passaggio, dato che gli show AEW vengono trasmessi ogni settimana in televisione su TBS e TNT, due reti che l'azienda risultante dalla fusione ora possiede.

Tony Khan: "Fantastico continuare con una partner così importante"

Il presidente della AEW Tony Khan ha di recente rivelato che i dirigenti della WarnerBrothers Discovery saranno presenti a AEW Dynamite, la prossima settimana per giorno uno giugno alla Kia Forum Arena di Inglewood, in California:

"Abbiamo ricevuto ottimi feedback su come stiamo andando e non solo stiamo continuando a stare con TBS, TNT  e Warner Brothers Discovery, ma stiamo organizzando una festa per i nostri ospiti. Non puoi davvero essere più positivo dell'ottimo feedback che abbiamo ricevuto dalla Warner Brothers Discovery e sono così entusiasta di questa partnership. È davvero fantastico per AEW che si siano interessati a noi. È tutto a causa del duro lavoro dei lottatori e dello staff della AEW. Anche per i grandi fan di wrestling che ci supportano il mercoledì e il venerdì è una cosa straordinaria. Ci danno la possibilità di sopravvivere ma anche di crescere andando avanti con questo fantastico partner. Possiamo sperare nel raggiungere risultati sempre migliori".

Durante il recente evento di WarnerBros. ci sono stati degli incontri iniziali dove questa fusione è stata ufficialmente presentata e annunciata al pubblico. AEW ha ricevuto una leggera menzione ma nessuno della federazione era presente all'evento. Nonostante ciò, secondo Tony Khan, il rapporto tra la società risultante dalla fusione e la AEW non potrebbe essere migliore.

"Abbiamo ricevuto un ottimo responso sul fatto che questo è un ottimo rapporto tra AEW e WarnerBrothers Discovery. Alcuni dei massimi dirigenti di tutta la Warner Brothers Discovery verranno e partecipareranno a d uno show AEW. Usciranno con noi per conoscerci e trascorrere del tempo prezioso. Penso sia incredibilmente rassicurante tutto il lavoro svolto da loro. Avere le persone migliori a lavorare con noi è incredibile. Abbiamo una delle più grandi, ora post-fusione, è diventato il più grande creatore di contenuti al mondo ed anche una delle principali proprietà di intrattenimento. Sapere che vogliono continuare con noi è incredibile. I lottatori e tutti gli uomini della AEW vuol dire che hanno fatto un ottimo lavoro e il loro incredibile impegno viene premiato".

Tony Khan
SHARE