AEW: L’operazione al ginocchio di Leyla Hirsch è andata a buon fine
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 860
Il 7 aprile 2022 vi avevamo fatto sapere che la wrestler russa Leyla Hirsch aveva subito un infortunio durante i tapings di AEW Dark, cadendo male a seguito di un Moosault dal paletto.
Wrestling Inc. aveva così riportato la notizia: “Hirsch stava lottando con Christina Marie quando il suo ginocchio ha ceduto mentre stava atterrando con un back-flip o un Moonsault fuori dall'angolo, dalla seconda corda. È subito scesa stringendosi il ginocchio. Hirsch è stata brevemente controllata dall'arbitro, che ha poi fatto il temuto simbolo "X" per chiedere aiuto. Il medico a bordo ring è entrato sul ring per occuparsi di Hirsch e il match è stato annullato.
Un altro corrispondente presente ha fatto notare che sembrava che Hirsch si fosse spaccata il ginocchio durante l’atterraggio. L'infortunio si è verificato durante il primo match dei taping pre-Dynamite di Elevation, ed a circa 1 minuto dall'inizio dell’incontro.”
La conferma dell’infortunio post operazione
Ieri la stessa Leyla Hirsch ha postato sui propri social una foto post operazione, raccontando a tutti dell’accaduto: “Il 5 aprile, durante AEW Dark Elevation, ho subito un infortunio. Dopo essere atterrata sui miei piedi da un Moonsault, ho strappato il mio legamento crociato anteriore. Oggi sono riuscita finalmente a farmi operare. Grazie a tutti per il supporto. Prometto di tornare meglio di prima, più agile, più cattiva e un’atleta più Legit.”
On April 5th, during AEW Dark Elevation, I suffered an injury. After landing on my feet from a moonsault, I tore my ACL. Today I was finally able to get my surgery.
— Legit Leyla Hirsch (@LegitLeyla) May 26, 2022
Thank you to everyone for the support . I promise to come back an improved, leaner, meaner more Legit Athlete. pic.twitter.com/dzDEFcRGCo
Quindi ora sappiamo nei dettagli cos’è accaduto e siamo anche felici di apprendere che la wrestler sta bene e ovviamente le auguriamo di tornare il prima possibile sul quadrato. Anche lei come tanti, è rimasta vittima di un problema alle ginocchia, punto che viene spesso infortunato dai vari worker, come nel caso di Nikkita Lyons questa settimana, che però fortunatamente non deve operarsi, o ancora prima quello di Bayley che ormai è fuori da quasi un anno e manca a tutti quanti.
Leyla prima di farsi male era coinvolta in una storyline con Kris Statlander e Red Velvet, che è poi ovviamente stata accantonata.