Tony Khan sta considerando di introdurre i titoli tag team femminili in AEW

Con la crescita che sta avendo l'AEW, viene presa in considerazione l'idea di aggiungere un altro titolo femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tony Khan sta considerando di introdurre i titoli tag team femminili in AEW

Parlando durante la media call di AEW Double or Nothing ieri, a Tony Khan è stato chiesto da AJ Awesome circa la possibilità di avere degli AEW Women’s Tag Team Titles.

Il CEO della compagnia ha così risposto: “Sì, ho pensato di introdurli. Abbiamo un sacco di grandi lottatrici in AEW e un sacco di grandi donne e uomini lottatori in AEW. Ho pensato di fare quelle cinture mentre continuiamo ad espandere il roster e speriamo di ottenere più team e riavere alcune persone che hanno subito un infortunio e sono ferme ai box, che sarebbe qualcosa che mi piacerebbe fare in futuro. 

Le cinture trios sarebbero qualcosa che penso che i fan apprezzerebbero e i fan hanno chiesto, ma mi piacerebbe aggiungere più titoli e più cinture mentre andiamo avanti se hanno senso e queste sono entrambe idee interessanti e cose di cui abbiamo parlato.”

La stessa Anna Jay poco tempo fa aveva dichiarato: “Penso che il prossimo titolo per la divisione femminile dovrebbe essere un tag title. Quindi, speriamo che sia il prossimo. Non so quando succederà. Penso che dobbiamo continuare a costruire e continuare a fare quello che stiamo facendo prima che accada, ma sicuramente penso che dovrebbe accadere in un prossimo futuro, ad un certo punto.”

I titoli trios maschili

Ad inizio maggio, durante l’ultima Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha comunicato che i tanto attesi AEW Trios Championship sono stati fatti: "Sono state fatte le cinture trios, quindi ora è solo questione di quando premeranno il grilletto", ha scritto Meltzer. "A Tony Khan è stato chiesto di realizzare titoli trios e ha dato l'indicazione pochi mesi fa di cosa stava accadendo, ma che non volevano fare il torneo fino a quando Kenny Omega non fosse tornato.”

Lo stesso Khan, sempre durante una media call dell’ultimo pay-per-view, aveva detto: "È qualcosa in cui c'è molto interesse. L'ho visto. Abbiamo un sacco di grandi trios qui.  Sono molto interessato, sarò onesto al 100%, questa è la risposta più schietta che posso dare, sono molto più disposto a farlo quando Kenny Omega sarà tornato perché penso che succederà.”

Tony Khan
SHARE