Salvatore Torrisi ospite nel Pro Wrestling Culture questa sera in LIVE su Twitch!



by ALDO FIADONE

Salvatore Torrisi ospite nel Pro Wrestling Culture questa sera in LIVE su Twitch!

La preview di Double or Nothing è stato un elemento centrale per il Pro Wrestling Culture, un episodio di successo assicurato e dimostratosi tale grazie ai numeri che solo voi followers e ascoltatori rendete reali a tutti gli effetti.

Giovedì 26 maggio ci ha fatto compagnia la voce della All Elite Wrestling su Sky Sport, Moreno Molla, all'interno della puntata 196 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile praticamente ovunque.

World Wrestling è solo una delle realtà dove tale radio show presenzia. Vi basti pensare la disponibilità su tutte le piattaforme podcast, oppure sul canale YouTube Eagle & Ono, o la web radio Radio Libera Tutti e, appunto, il canale Twitch Open Wrestling TV, in cui va in onda ogni giovedì esclusivamente LIVE alle ore 21:00.

Questa volta però abbiamo creato un caso eccezionale e deciso di sfruttare il 2 giugno prossimo per rilassarci un istante e utilizzare questo lunedì 30 maggio per andare fino in fondo e analizzare al meglio le tematiche e i fatti provenienti proprio da Double or Nothing.

Oltre ad Aldo e al solito “Professore” Matteo Pgliarella e, ovviamente, il resto dello staff del PWC, ci sarà anche questa volta un ospite illustre che ha più volte preso parte alle nostre trasmissioni.

Stiamo parlando dell'altra voce della AEW nel nostro paese, il compagno di banco e collega di Moreno Molla, questa sera sarà con noi “Il Padrino” Salvatore Torrisi. L'episodio in questione, il 197, andrà quindi in onda questa sera LIVE alle ore 21 sempre sulla piattaforma viola, sempre su Open Wrestling TV.

Siamo pronti a stupirvi per darvi conferma di quanto possa valere la pena essere nostri sostenitori durante il percorso! Oltre che rinnovare i ringraziamenti a Moreno per aver già presenziato e Salvatore per aver accettato l'invito, vi invitiamo a recuperare la puntata 196 attraverso i riquadri sottostanti (Twitch e Spreaker) e di continuare a regalarci il vostro supporto day by day con tutta la dedizione e passione sita nei vostri cuori.

Per chi lo fa, per coloro che lo fanno sin dalla nostra nascita (2019 ndr) e per chi lo farà a partire da questa sera o nel prossimo futuro, infinite grazie.

Cliccate QUI per seguirci questa sera. Non mancate!

Aew Double Or Nothing