Soho vs Statlander e non solo. La AEW annuncia la card di Rampage



by   |  LETTURE 764

Soho vs Statlander e non solo. La AEW annuncia la card di Rampage

Continua la programmazione AEW post Dynamite e pre Double or Nothing attraverso Rampage su TNT! Questo venerdì, ovvero domani notte, andrà in scena sul canale citato la seguente card: Matt Sydal vs Bryan Danielson con William Regal come commentatore speciale; Pubblicizzato un match per gli Young Bucks; Scorpio Sky riceverà il nuovo TNT Championship; Andrà in scena la seconda semifinale femmnile per il torneo dedicato alla memoria di Owen Hart in cui, Kris Statlander se la vedrà one on one con Ruby Soho.

Proprio in merito a quest'ultima contesa, ci soffermiamo per un istante sulla possibile vittoria di Ruby Soho, la quale non solo la porterebbe a competere nella finale dell'ormai noto torneo, ma anche di fronte alla ex campionessa della compagnia, quella Britt Baker che tanto è costata alla ex WWE.

Il loro precedente risale infatti a un episodio di AEW Dynamite dello scorso 22 settembre, più precisamente la puntata 103 denominata Grand Slam. Contesa che la Soho si guadagnò dopo aver vinto al suo esordio una title shot all'AEW Women's World Championship della “D.M.D”.

A trionfare fu la Baker con un regno capace di durare per altri mesi fino ad arrendersi lo scorso marzo di fronte alla resa dei conti tra lei e l'attuale campionessa Thunder Rosa. Proseguendo con la card di Rampage, molta curiosità si cela anche dietro al nuovo design del titolo TNT, cintura gestita in modo “particolare” e spesso criticata nell'ultimo periodo, ma soprattutto sotto i riflettori per i continui cambi di design avuti nel tempo, in particolare dopo la scomparsa del leader del Dark Order, il compianto Brodie Lee.

C'è ancora tanto da portare in scena prima di Double or Nothing e noi ne parleremo questa sera in LIVE alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv grazie al nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, nel quale figurerà l'ospite speciale della serata, voce della AEW in Italia su Sky Sport, Moreno Molla. Non mancate per alcun motivo!