Moreno Molla ospite nel Pro Wrestling Culture questa sera su Twitch!

Come ogni giovedì in onda alle 21:00 sul canale Twitch Open Wrestling TV, il Pro Wrestling Culture si prepara a ospitare nuovamente la voce della AEW in Italia, Moreno Molla!

by Aldo Fiadone
SHARE
Moreno Molla ospite nel Pro Wrestling Culture questa sera su Twitch!

Come ogni giovedì, anche questa sera andrà in onda un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile su worldwrestling.it, Radio Libera Tutti, tutte le piattaforme podcast, insieme al canale YouTube Eagle & Ono e, ovviamente, su Twitch dove appunto va in onda ogni giovedì alle ore 21:00.

Siamo all'interno di una settimana importante che ci porterà ad un weekend altrettanto importante grazie alla presenza del PPV AEW Double or Nothing. L'evento di questo sabato si prepara a rubare la scena attraverso una card di rilievo e un main event tanto atteso dai più grazie al titolo messo in palio da Adam “Hangman” Page contro CM Punk.

Non mancheranno anche altri coinvolgimenti come i titoli di coppia messi in palio, la faida tra la stable di Jericho e la Combat Club e il titolo femminile con Thunder Rosa vs Serena Debb, un remake ufficiale della loro faida vista nel 2020 in National Wrestling Alliance.

PPV pronto quindi a rubare la scena e noi cerchiamo di fare altrettanto grazie ai nostro grandi ospiti.

UN OSPITE CHE VALE LA PENA SEGUIRE
Non mancherà il braccio destro di fiducia, l'altra metà del PWC, “Il Professore” Matteo Pagliarella; a lui e Aldo si unirà anche Marco “The Wild Card” Bressanini, sempre pronto a farsi vivo e far sentire la sua voce nelle situazioni importanti e, udite udite, ci raggiungerà anche il commentatore ufficiale della AEW in Italia grazie a Sky Sport, amante del Rugby e del buon wrestling, siamo orgogliosi di rendere nota la presenza del solo e unico Moreno Molla.

Spalla di Salvatore Torrisi al commento della federazione su Sky, Moreno è già stato ospite del PWC nell'episodio 168, quello che sancì la Preview ufficiale di AEW Revolution. Questa volta ci teniamo a ripeterci con lo show primaverile della compagnia e magari a migliorarci non solo nei numeri, ma anche e soprattutto nei contenuti da porre a tutti voi che ci ascoltate, guardate e seguite costantemente.

Per i nuovi followers, vi consigliamo di non perdervi alcuno dei nostri appuntamenti, supportateci, ascoltateci, seguiteci perché siete voi tutti la linfa vitale del programma e uno dei principali motivi che ci spinge ad andare avanti giorno dopo giorno.

Appuntamento allora a questa sera, ore 21:00, canale Twitch Open Wrestling TV.

Per recuperare i precedenti episodi, potete consultare il riquadro Spreaker qui sotto.

Open Wrestling Tv
SHARE