Sting viene estromesso da Double or Nothing della AEW per un infortunio



by   |  LETTURE 2042

Sting viene estromesso da Double or Nothing della AEW per un infortunio

Dopo aver terminato la sua avventura in WWE solo qualche anno fa, Sting ha fatto il suo esordio in All Elite Wrestling nel mese di dicembre del 2020. Poco tempo dopo ha stretto un’alleanza interessante con Darby Allin, facendogli da mentore e guidandolo finora sui ring della compagnia dei Khan, dove tuttora si esibiscono insieme, quasi come padre e figlio.

Il 63enne ha dimostrato di avere ancora molto da offrire al mondo del pro-wrestling, benché le sue performance sul ring non siano troppo frequenti. Essendo una delle figure più esperte all’interno dello spogliatoio di AEW, gli è stato assegnato il ruolo di supervisore delle stelle emergenti della federazione.

Ricordiamo come Sting fu uno dei primissimi atleti che riuscì ad emergere sui ring dell'ormai defunta WCW, quando all'epoca la compagnia dei Carter riusciva a dare del filo da torcere alla WWF dei McMahon, fino a quando la WCW non fallì e Sting si spostò in TNA.

Sting rimane fuori dai teleschermi per un infortunio

Come ormai tutti saprete, la AEW terrà il suo ppv Double or Nothing questo weekend, con Sting che però non potrà prendere parte all'evento, nemmeno alla firma degli autografi e le foto con i fan, per un infortunio che gli impedisce addirittura di prendere l'aereo per raggiungere l'evento.

Dopo essere stato colpito da un calcio da parte degli Young Bucks ed aver visto la sua caviglia essere presa di mira da Kyle O'Reilly, Sting ha riscontrato un infortunio proprio ad un arto inferiore, con il leggendario atleta che adesso dovrà prendersi cura della sua caviglia per qualche tempo.

Nel suo ultimo avviso sui social, la AEW ha voluto comunicare a tutti i suoi fan come Sting non potrà essere presente a DON, proprio per via di questo infortunio:


"A causa di un infortunio della scorsa settimana, Sting non è stato dichiarato abile a viaggiare e sfortunatamente non sarà questo sabato all'AEW DoN Fan Fest Meet & Greets.

Per i fan che hanno comprato il biglietto per vedere The Icon, guardate nelle vostre email per avere informazioni su come avere un rimborso"