AEW: Aggiornamento importante sul ritorno di Kenny Omega



by RACHELE GAGLIARDI

AEW: Aggiornamento importante sul ritorno di Kenny Omega

A novembre dell’anno scorso, nel corso di puntata del Wrestling Observer Radio, il noto Dave Meltzer aveva rivelato che l'ex campione della AEW, Kenny Omega, soffriva da tempo di diversi problemi fisici che lo avrebbero portato a fare diversi interventi chirurgici.

"Kenny ha diversi problemi fisici. Da quanto ne so, ha problemi alle ginocchia, alle spalle, un'ernia addominale e probabilmente anche altri piccoli acciacchi. A Full Gear non aveva la forza necessaria per lottare. Mi aveva detto prima dello show che poteva alzare al massimo una sbarra e fare il match solo senza le spalle. Penso che si prenderà un pò di tempo per fare degli interventi chirurgici.”

E così infatti è stato, perché il wrestler ha man mano perso tutte le cinture che possedeva e si è preso una lunga pausa dalle attività sul ring e dietro le quinte nella compagnia di Tony Khan e solo a febbraio aveva detto: "Il piano, naturalmente, e forse ero un po' troppo ottimista, era quello che speravo di tornare entro febbraio. Non sembra più così", facendo sapere che ci avrebbe messo di più a riprendersi.

Il ritorno backstage è arrivato

In un recente aggiornamento del giornalista Mike Johnson del PWInsider, è stato detto che a quanto pare Kenny Omega è ora tornato a lavorare in All Elite Wrestling, riprendendo il suo ruolo backstage. Il report inoltre ha portato alla luce che Omega è ormai backstage da diverso tempo durante i vari episodi di AEW Dynamite e AEW Rampage, e si sta dedicando ad aiutare a produrre i match per la divisione femminile. 

In questo momento rimane ancora sconosciuta la data del suo possibile ritorno sul ring o sullo stage. L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato in un video pre-registrato il 23 marzo quando ha accettato un award per il “Wrestler of the Year” per l’anno 2021 e sappiamo che sta lavorando anche per aiutare con la produzione del videogioco della compagnia che dovrebbe uscire a settembre.

Kenny Omega