Jon Moxley ha rinnovato già il suo contratto con la AEW? L'ipotesi

Dopo ormai tre anni dall'apertura degli show della All Elite in tv, emergono i primi indizi sui contratti in scadenza della compagnia dei Khan

by Roberto Trenta
SHARE
Jon Moxley ha rinnovato già il suo contratto con la AEW? L'ipotesi

Negli ultimi mesi uno dei più grandi personaggi della All Elite Wrestling, Jon Moxley, conosciutissimo in tutto il mondo del pro-wrestling per il suo trascorso in WWE sotto le vesti di Dean Ambrose, si era dovuto assentare dai teleschermi di Dynamite e Rampage, per sottoporsi ad un lungo periodo di riabilitazione dall'alcool, con l'ex campione mondiale della federazione dei Khan e della federazione dei McMahon, che aveva capito come fosse arrivata l'ora di darci un taglio con tali sostanze.

Grazie alla WWE (che ha pagato l'intera riabilitazione), Jon Moxley è quindi tornato a fare da padrone della sua vita, tornando in piena forma e con grandissime idee e progetti per il suo personaggio, con la AEW che lo ha subito affiancato all'altro ex WWE Bryan Danielson.

Dopo aver visto il rilascio anche di William Regal dal comando di NXT, l'ex atleta ha debuttato a Dynamite, affiancandosi come manager ai due atleti e creando così una stable, nella quale alla fine è entrato a far parte anche Wheeler Yuta.
Jon Moxley è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per la AEW, dopo i pimi grandi feud ed il grandioso regno titolato avuto dall'ex Ambrose della WWE, con la sua situazione contrattuale che teoricamente, adesso sovrebbe essere più sicura che mai.

Il contratto di Jon Moxley era già scaduto con la AEW?

Come analizzato nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, i primi contratti firmati dalla AEW agli inizi del suo percorso in tv, o addirittura anche prima, dovrebbero essere in scadenza adesso, visto che solitamente la AEW fa contratti da tre anni ai suoi performer.
Come accaduto con Jim Ross, il quale ha confermato di aver appena firmato un nuovo accordo con la All Elite, così dovrebbe essere stato anche per Jon Moxley, con il suo nome che è stato uno dei primi ad affacciarsi sui ring della compagnia dei Khan alla sua apertura.

In merito a tale vicenda, Meltzer ha infatti affermato:

"Siamo esattamente nel momento dove le persone che avevano firmato prima del primo show (Double or Nothing) sono in scadenza, perché il primo round di persone erano state messe sotto contratto proprio la prima settimana dell'anno, il primo Gennaio essenzialmente, gli Young Bucks e Kenny Omega verso Febbraio.

Jericho, Cody Rhodes e tutti gli altri. Loro erano in scadenza a inizio anno. Danielson e Kazarian, Scorpio Sky anche loro a inizio anno. Moxley probabilmente è uno di quei ragazzi che aveva firmato un accordo di tre anni.

I tre anni sono però passati. Non so che contratti abbiano fatto o che opzioni avessero. Tutto quello che so è che le persone che hanno debuttato prima del primo show a Las Vegas, hanno firmato un accordo di tre anni e JR ha confermato di aver dovuto adesso firmare un rinnovo, visto che lui aveva debuttato proprio lì ed il suo contratto era in scadenza".

Jon Moxley
SHARE