Johnny Elite non ha firmato un contratto a lungo termine con la AEW



by ROBERTO TRENTA

Johnny Elite non ha firmato un contratto a lungo termine con la AEW

Come vi abbiamo riportto nella mattinata di ieri, l'ex WWE John Morrison, visto anche sui ring di svariate altre compagnie mondiali, come la Lucha Underground, IMPACT Wrestling, la AAA e molte altre indipendenti americane e non, ha debuttato nell'ultimo episodio di Dynamite della AEW, presentandosi come l'avversario "jolly" di Samoa Joe, nel torneo dedicato al compianto atleta ex WWE, Owen Hart.

Dopo settimane di indugi e di ipotesi, alla fine si è presentato sui ring della All Elite proprio lui, con il nuovo improbabile nome di Johnny Elite, non potendo e non volendo utiliizzare quello della WWE, con l'atleta che inserisce così un nuovo nome nella sua lunga lista di pseudonimi che utilizza nel mondo del pro-wrestling.

Alla fine, a vincere il match è stato Samoa Joe, altro ex WWE, il quale prosegue così il suo percorso all'interno del torneo, mentre invece di Johnny Elite non sappiamo cosa ne sarà.

Che contratto ha firmato Johnny Elite con la AEW dei Khan?

In molti tra i fan della AEW ma anche quelli della WWE, si sono chiesti che tipo di contratto avrà firmato l'atleta con la compagnia dei Khan per arrivare a lavorare a Dynamite, con molti di essi che erano curiosi di sapere se rivedremo a breve l'atleta sui ring della concorrente compagnia della WWE o no.
Secondo l'ultimo aggiornamento riportato dal noto sito PW Insider, Johnny Elite non avrebbe firmato nessun contratto di lunga durata con la compagnia di Jacksonville, con la sua permanenza sui ring di Dynamite che sarebbe così stata solo one night only.

Al momento, le porte della AEW risultano comunque aperte per l'atleta, con Tony Khan che si è detto lieto di poter fare affari con lui, ma nessun tipo di contratto pluriennale è stato ancora firmato, quindi le due parti rimangono al momento distinte e separate.

Dopo essere tornato a lavorare per la AAA e la GCW, nel prossimo futuro Johnny Elite potrebbe quindi firmare anche per la AEW, ma non è ancora arrivato questo momento a quanto pare.

John Morrison