Jim Cornette: “Il personaggio di The Fiend verrebbe fischiato in AEW”



by RACHELE GAGLIARDI

Jim Cornette: “Il personaggio di The Fiend verrebbe fischiato in AEW”

L’esperto di professional wrestling Jim Cornette ha un’opinione ben precisa su quello che potrebbe essere il destino di Bray Wyatt se dovesse presentarsi con il personaggio di The Fiend in AEW.

Parlando nel Drive Thru podcast, infatti Cornette ha detto che crede fortemente che la All Elite Wrestling rigetterebbe questo personaggio, iniziando a fischiarlo: "Cosa si fa a un ragazzo nel mondo del wrestling dopo che lo hai fottutamente bruciato vivo sulla televisione nazionale? Ha praticamente finito. 

Ricomincerà da qualche parte, facendo qualcosa se vuole rimanere nel mondo del wrestling. E nessuno gli darà sette cifre all'anno per ricominciare e fare qualcosa di diverso. E The Fiend sarebbe stato sonoramente fischiato fuori dall’edificio in AEW.

Forse il ragazzo Bray Wyatt, gli piacerebbe. Non possono fare The Fiend. Ai fan non piacerebbe e non hanno il budget. Non pagheranno a Bray Wyatt milioni di dollari per provare qualcosa da zero. Quindi, è un po' nei pasticci.”

Tornerà mai nel mondo del wrestling effettivamente?

Secondo WrestlingNews.co, una fonte vicina a Bray Wyatt, quindi qualcuno che fa parte della sua vita, avrebbe detto: "Windham è molto bravo con i soldi. Ne ha guadagnati tanti, e li ha messi tutti da parte. Non sarei sorpreso se non tornasse mai più a fare wrestling”.

Effettivamente da un lato Jim Cornette non ha tutti i torti, potrebbe davvero essere difficile per lui spostare il personaggio del Fiend in un’altra compagnia perché certe cose con la WWE sono più facili da portare e da rendere popolari.

Questo però non significa che non possa provare ad interpretare Bray Wyatt per ricostruire qualcosa da zero, ma sarà difficile per lui guadagnare tutto quello che guadagnava nella compagnia dei McMahon, che è un tipo di prodotto fatto appositamente per essere basato tanto sull’intrattenimento, caratteristica fondamentale per The Fiend, ma a tratti anche per Wyatt, che sappiamo benissimo essere una persona con molta fantasia e creatività da esprimere

Jim Cornette Fiend