Il videogioco AEW potrebbe già essere una delusione? Ecco tutte le limitazioni



by RACHELE GAGLIARDI

Il videogioco AEW potrebbe già essere una delusione? Ecco tutte le limitazioni

Secondo Sports Gamers Online, l'imminente gioco ‘AEW Fight Forever' è impostato per avere una serie di limitazioni, derivanti da problemi di sviluppo dietro le quinte.

Tutte le limitazioni del gioco

“Non avere una suite così profonda come altri titoli sportivi non dovrebbe essere così sorprendente. Avere la possibilità di creare cinture, arene, spettacoli e altro non era nulla che avrebbe dovuto essere anticipato per il primo gioco. Tuttavia, le limitazioni si faranno sentire in altre aree della suite che possono essere viste come una cosa buona o cattiva, a seconda di come la si guarda. A SGO è stato detto che i moveset in generale saranno limitati "simili a un gioco di wrestling dei primi anni 2000", mentre le opzioni di personalizzazione per i lottatori lasceranno le persone desiderose di averne di più."

Un'altra area del gioco che SGO ritiene sarà relativamente limitata rispetto alle aspettative dei fan, è l'inclusione delle theme song con licenza, con SGO che cita i problemi di budget: “Per quanto riguarda la musica del gioco, una fonte ha detto di non aspettarsi che tutta la musica con licenza che i lottatori hanno per i loro temi di ingresso, riesca ad essere inserita nel gioco. Una persona ha detto: 'C’è un motivo per cui stanno mostrando solo lottatori con temi creati appositamente per l’AEW nelle loro anteprime’”. In termini di ingressi, SGO ha affermato che non sono stati in grado di confermare se gli ingressi completi saranno presenti nel gioco.

Mentre gli aggiornamenti di SGO fino a questo momento sono stati tutt'altro che positivi, hanno anche detto che molti dietro le quinte rimangono irremovibili sul fatto che i moveset disponibili permetteranno al gioco di essere accessibile a tutti i tipi di giocatori.

In chiusura, SGO ha confermato che la modalità storia di ‘AEW Fight Forever’ sarà il focus principale del gioco, con il coinvolgimento di Kenny Omega: "Le fonti dicono anche che la modalità storia del gioco è un obiettivo importante perché sarà l'opzione principale per i giocatori. Ramificare le storie e assicurarsi che le decisioni e i risultati impattino sulla direzione in cui vanno, è stato un importante punto critico fin dall'inizio. La possibilità per i giocatori di riprodurre la modalità è qualcosa che Kenny Omega ha voluto per il gioco dal giorno uno e quella mentalità non è mai stata abbandonata."