Alti profili dell'AEW starebbe spingendo per avere Candice LeRae



by   |  LETTURE 481

Alti profili dell'AEW starebbe spingendo per avere Candice LeRae

Il 6 maggio di quest’anno, quindi pochissimi giorni fa, vi avevamo riportato che il contratto di Candice LeRae con la WWE è arrivato alla sua scadenza, come previsto già qualche mese fa quando la wrestler si è presa una pausa per dare alla luce il suo primo figlio.

Infatti era stato detto che la scadenza era prevista per la primavera 2022, con la WWE che avrebbe deciso di non congelarle il contratto per maternità anche perché Candice ha continuato ad apparire negli show di NXT in supporto a Indi Hartwell finché c’era bisogno di lei.

A quel punto, anche tenendo conto che nel frattempo il marito Johnny Gargano aveva detto addio alla compagnia, Candice ha deciso di non rinnovare con la WWE e andare avanti nella propria vita e carriera.

Un contratto l’aspetta in AEW

Adesso sembra proprio che ci sia già qualcuno disposto a prenderla offrendole un contratto. Infatti Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter settimanale, ha introdotto l’argomento dicendo che a quanto pare molte persone ai piani alti della AEW non vedrebbero l’ora di ingaggiare la fatina, anche se non ci sono certezze sul pensiero di Tony Khan al riguardo.

"Candice LeRae (Candice Gargano, 36) ha visto il proprio contratto scadere durante la settimana. Molti vicini alla situazione si aspettavano che la WWE congelasse il suo contratto a causa del suo essere fuori dall'azione a causa della gravidanza. 

Non c'è nessuna clausola di non competizione quindi lei e suo marito Johnny sono entrambi free agent. Anche se non conosciamo i pensieri di Tony Khan sulla questione, è ovvio che ci sono persone al potere in AEW che la vorrebbero nella compagnia. 

Nei suoi giorni in PWG, gli Young Bucks hanno fatto match memorabili con LeRae & Joey Ryan, che nei tour Indies sono conosciuti come ‘The World’s Cutest tag team’.”

Vi ricordiamo che Britt Baker deve affrontare il famoso Joker nell’AEW Owen Hart Foundation Women’s Tournament, quindi non sono da escludere ad esempio Candice stessa o Athena, ex Ember Moon. Athena ormai ha passato la sua clausola di non competizione e Candice, avendo fatto scadere il contratto, non ne ha una.