Matt Hardy: "CM Punk è uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi”



by   |  LETTURE 553

Matt Hardy: "CM Punk è uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi”

Nell’ultimo episodio di The Extreme Life of Matt Hardy, il wrestler AEW non si è tirato indietro con i complimenti, facendone uno davvero molto importante nei confronti di un suo attuale ed ex collega, CM Punk.

Solo belle parole per Punk

"Sono felice di vedere Punk di nuovo nel wrestling," Hardy ha detto. "Penso che CM Punk sia solo un fantastico wrestler professionista e sento che appartiene al wrestling professionistico. Gli do tutto il merito per essersi avventurato e aver fatto MMA in UFC. È stato incredibile, non l'avrei fatto anche se avessi sentito che avrei potuto. Non sarei stato così impavido o coraggioso. Ci è voluto molto coraggio per farlo, ma sono felice che sia tornato nel wrestling. Quando si tratta di pro wrestling, quello è l’elemento per il quale è stato fatto e costruito.

È uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi e per lui tornare in AEW, ed essere felice, e ancora una volta essere alimentato da tale grande passione, e avere questa grande rivalità con MJF e scrivere queste lettere d'amore alle leggende che hanno aperto la strada per lui e tutti noi, è stato grandioso. 

Punk sembra solamente molto felice di essere tornato, il che è bello, e so che verso la fine della sua run in WWE, era solo stanco e triste. È facile che accada in questo settore, soprattutto se si finisce in questo strano spazio, quindi è bello vederlo di nuovo, e rilassato, e appassionato, e innamorato del professional wrestling di nuovo.”

Purtroppo però qualcuno che non la pensa come Matt Hardy c’è, infatti CM Punk e Eric Bischoff si sono un po’ presi di recente sui social, accusandosi un po’ di non sapere di cosa stanno parlando nel campo nel professional wrestling. Ma se volete leggere qualcosa di più, vi invitiamo a guardare il post che abbiamo fatto sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di lasciare un follow per supportare il nostro ritorno su tale piattaforma che vi fornirà tantissimi contenuti sul mondo del professional wrestling a portata di click.