Bret Hart tornerà in AEW? Risponde direttamente Tony Khan



by   |  LETTURE 578

Bret Hart tornerà in AEW? Risponde direttamente Tony Khan

Qualche giorno fa vi avevamo riportato alcune dichiarazioni di Bret Hart a proposito di un suo possibile ritorno nella compagnia di Tony Khan: "Bene, attualmente sono felicemente ritirato. Sono un tipo casalingo adesso e non c'è molto che posso ancora fare nel wrestling. Le persone dicono 'E allora cosa farai? Cosa potresti fare in AEW?' e la domanda rimane quella, cosa potrei fare? […]”

E ovviamente si era parlato di lui, tirando in ballo anche la All Elite Wrestling, semplicemente perché adesso con il fatto che la compagnia sta portando avanti un torneo in memoria del fratello Owen, sarebbe carino magari vedergli fare anche solo un’apparizione per le finali.

Sappiamo solo che per ora, dopo svariati aggiornamenti tira e molla da parte del Wrestling Observer, il canadese ha un contratto per il merchandising con la WWE, ma non uno da leggenda com’era stato comunicato inizialmente, quindi potrebbe essere libero di andare in AEW.

Tony Khan rivuole Bret Hart?

Durante un’intervista ai microfoni di TSN, è stato chiesto proprio al CEO della compagnia se la leggenda canadese farà il suo ritorno e lui ha risposto: "Non in questo momento. Penso che Bret stesso lo abbia detto.

Prima di tutto, abbiamo un grande rispetto per Bret Hart come compagnia e come individui. Molti dei lottatori qui ed io rispettiamo Bret Hart come una grande persona e un grande lottatore. Sarebbe sempre qualcuno che apprezzeremmo ogni volta che è nei paraggi. È stato coinvolto nel primo Double or Nothing [nel 2019, quando ha rivelato l’AEW World Championship per la prima volta]. Ha detto che ora è felice a casa. 

È una grande cosa che sta facendo e abbiamo così tanto rispetto per Bret Hart. È un onore rendere omaggio a Bret Hart e, naturalmente, è qualcosa che Dax e Cash e CM Punk in particolare hanno fatto e hanno avuto grandi match tra di loro e con altre persone lungo la strada. Anche Dustin Rhodes ha avuto un grande match con CM Punk, che penso abbia ricordato a molte persone i match che lui ha avuto con Bret in passato. Ora ci sono opportunità di fare grandi match con tutte quelle persone."