Tapings AEW: annunciato infortunio e rimpiazzo per l’Owen Hart Tournament -SPOILER



by   |  LETTURE 577

Tapings AEW: annunciato infortunio e rimpiazzo per l’Owen Hart Tournament -SPOILER

Come sappiamo le puntate di AEW Rampage vengono pre registrare dalla AEW dopo le puntate di AEW Dynamite e ovviamente in giro si possono già trovare anteprime e spoiler di quello che accadrà venerdì nella puntata.

Questa volta però, lo spoiler ci narra di una Hikaru Shida che purtroppo sembra essersi infortunata durante il Philly Street Fight contro Serena Deeb e per questo non potrà più proseguire nel torneo femminile dedicato alla memoria di Owen Hart.

Infatti l'11 maggio, durante i tapings di AEW Rampage dopo Dynamite, Tony Schiavone ha condotto un'intervista con Jade Cargill e The Baddies durante la quale ha annunciato che Shida ha subito un infortunio durante il suo Philly Street Fight con Serena Deeb e non sarebbe in grado di competere nell'Owen Hart Foundation Tournament. L'ex AEW Women’s Champion avrebbe dovuto affrontare Red Velvet nei quarti di finale, che come sappiamo è parte proprio delle Baddies, da qui forse la decisione di annunciarlo in quel frangente.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla situazione dell’infortunio, ma c’è da sottolineare che in questo momento Hikaru Shida si trova in Giappone e sta combattendo regolarmente da qualche giorno ormai, quindi probabilmente la scusa dell’infortunio è una storyline per coprire il fatto che non sia negli Stati Uniti in questo momento.

Chi prenderà il suo posto?

Oltre alla notizia dell’infortunio, ci è stato anche detto che sarà l’aliena Kris Statlander a prendere il suo posto nel torneo e quindi andrà ad affrontare Red Velvet con la quale fino a poche settimane fa combatteva in coppia. Le due non si sono mai affrontate sul ring, ma unendo le loro forze hanno vinto ben quattro match. 

Poi Red Velvet, probabilmente anche a causa dell’infortunio di Leyla Hirsch, è stata spostata al fianco di Kiera Hogan per unirsi a supporto di Jade Cargill, dato che il suo triangolo con Kris Statlander e la wrestler russa è stato bruscamente interrotto.