La coppia Sammy Guevara e Tay Conti è molto criticata: Tony Khan dice la sua



by   |  LETTURE 1569

La coppia Sammy Guevara e Tay Conti è molto criticata: Tony Khan dice la sua

Negli ultimi mesi abbiamo scoperto che Tay Conti si è separata dal marito e che Sammy Guevara ha deciso di rompere il suo fidanzamento con quella che era una volta sua compagna, alla quale aveva anche fatto la proposta ufficiale durante uno show AEW.

Poco dopo la coppia formata da Sammy Guevara e Tay Conti ha fatto il suo debutto sui social e negli show della compagnia di Tony Khan, diventando subito una delle coppie più detestate dai fans di wrestling.

I due sono indiscutibilmente due personaggi particolari che vivono la propria relazione al limite della decenza, secondo moltissime persone, con effusioni troppo esplicite in tv, battute troppo esplicite sui social e sempre foto social che scatenano continue polemiche da parte dei fans che li seguono.

Cosa ne pensa il loro capo?

In una recente intervista nel Swerve City podcast, Tony Khan ha voluto affrontare l’argomento concentrandosi particolarmente su Tay Conti: "Tay Conti, è arrivata ed è fantastica. A NXT sembrava avesse un sacco di potenziale. Così, ho pensato che da quando è entrata in AEW ha avuto grandi match. Ovviamente, la sua presentazione è cambiata e cambiata ancora. Ora ha continuato ad evolversi con Sammy, e hanno davvero trovato qualcosa di speciale on e off-screen, onestamente.

È fantastico, e sono davvero felice per loro. Ero davvero felice per loro, quindi forse ho frainteso quanto sarebbero stati felici i fans per loro. Non si cerca di inserire un piolo quadrato in un foro rotondo. Mi piace Sammy, mi piace Tay, ai fans piace Sammy, ai fans piace Tay. Mi piacciono Sammy e Tay insieme, ai fans no, ed è qui che ci differenziamo, quindi questo è ciò che ho imparato ad accettare.”

Il CEO dell’All Elite Wrestling ha anche voluto aggiungere che le persone hanno praticamente sempre qualche problema con qualsiasi decisione e situazione, ma lui non si fa scoraggiare dalla cosa e prende le sue decisioni tranquillamente, soprattutto quando si tratta di assumere qualche atleta per la sua compagnia.