Kenny Omega "riconosce" Roman Reigns: "Un match tra me e lui sorprenderebbe tutti!"



by   |  LETTURE 657

Kenny Omega "riconosce" Roman Reigns: "Un match tra me e lui sorprenderebbe tutti!"

Kenny Omega acknoweldes Roman Reigns, o almeno è ciò che sembra, ma cerchiamo di capire bene il perché si è arrivati a tutto questo. Lo scorso anno il Pro Wrestling Illustrated ha svelato la lista dei PWI 500, ovvero l'elenco con i 500 wrestler migliori dell'anno e al primo posto è figurato il fu AAA, AEW e Impact World Champion.

Primo posto raggiunto con alle sue spalle l'attuale Undisputed Universal Champion, Roman Reigns. Una scelta che ha fatto discutere molti fan e addetti ai lavori, vuoi perché entrambi hanno avuto risultati similari sia in chiave mark che smart, vuoi anche perché il contratto di Omega permetteva al canadese di poter lottare anche in AAA e Impact Wrestling (dove ha vinto i titoli massimi), mentre Roman limitato solo ed esclusivamente alla WWE.

Tolto ciò, Kenny ha sempre mostrato stima e rispetto per Reigns e accettato con piacere questo traguardo raggiunto per la seconda volta in carriera. Ad oggi, o meglio nella giornata di ieri, “The Cleaner” si è detto curioso di sapere il perché il suo nome fosse parte dei trending mondiali presenti su Twitter e ovviamente non poteva mancare un commento in linea con il suo personaggio come quello sottostante.

Giochi sul personaggio a parte, l'ex IWGP World Heavyweight Champion si è poi soffermato sulla domanda di un fan rispondendo a dovere.

Il fan scrive di un Roman Reigns incapace di poter reggere almeno cinque minuti sul ring contro Omega e l'ex campione risponde: “Credo invece che potrebbe. È il loro top guy per una ragione e lavora sodo ogni giorno per dimostrarsi tale.

Penso che un match del genere potrebbe sorprendere tante persone”.

E chi l'avrebbe mai detto che un nome del calibro di Kenny Omega si sarebbe unito al WWE Universe (e non solo) per “Eleggere” la figura del “Tribal Chief”, “Head of the Table” e leader del Bloodline?!

Kenny è lontano dalle telecamere della All Elite dall'episodio di Dynamite post Full Gear, ovver il PPV in cui perse il titolo mondiale della federazione contro Adam “Hangman” Page. Dopo una recente operazione all'ernia, dalla quale sembra essersi ben ripreso, molti fan sperano nel suo ritorno nel più breve tempo possibile e in tanti auspicano nella possibilità di vederlo già rientrante a sorpresa per lo show in collaborazione con la NJPW, Forbidden Door. In attesa di scoprirne di più, restate sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it.