Thunder Rosa: "Io e Britt come The Rock e Steve Austin"



by   |  LETTURE 473

Thunder Rosa: "Io e Britt come The Rock e Steve Austin"

Durante un intervista rilasciata per il podcast Under the Ring, l'attuale AEW Women's Champion, Thunder Rosa, ha parlato del suo percorso nella compagnia e della faida che è riuscita a far puntare su di se i riflettori, ovvero la rivalità con Britt Baker.

Rosa e la ex campionessa hanno avuto diversi scontri da un anno a questa parte e l'ultimo tra le due è stato proprio quello che ha portato la ex NWA Women's Champion a vincere il nuovo titolo femminile della All Elite Wrestling.

Molti fan, specie i più accaniti, della All Elite hanno spesso definito questa faida iconica e anche Thunder Rosa si è espressa a riguardo. “Ogni match che abbiamo lottato è stato un aumento di livello di volta in volta.

Il nostro primo incontro fu un classico one on one durante Beach Break, poi diversi match tag che ci hanno viste contrapposte, fino ad arrivare al famoso Lights Out match”. Rosa aggiunge: “La rivalità che abbiamo avuto è reale.

Ora ho io il titolo, ma è qualcosa che non finisce ora e non finirà mai. La nostra rivalità è come quella tra The Rock e Steve Austin o Trish Stratus e Lita, qualcpsa del genere, qualcosa che non potrà mai finire”.

Dopo questa importante dichiarazione, la campionessa si è poi concentrata sul lato tecnico. “I nostri incontri sono molto fisici, forse i più fisici nella categoria femminile che potete trovare in giro.

Abbiamo spinto il più possibile in questo, molto più di come la gente è abituata a vedere con altre donne sul ring, in particolare con l'ultima contesa. Probabilmente ho visto il nostro ultimo incontro dieci volte circa e non posso descrivervi il dolore provato al suo interno.

Dai wrestler agli arbitri coinvolti, è stato tutto sempre molto intenso e siamo noi quelle ad avere l'opportunità di elevare il wrestling femminile verso un altro livello proprio grazie a tutto questo”.

Parole decisamente importanti per Thunder Rosa che si prepara a difendere il suo titolo nel prossimo PPV della compagnia, AEW Double or Nothing e chissà, magari in futuro riuscirà nell'impresa di superare ancora una volta la Baker e aggiungere un altro importante capitolo alla loro lunga e infinita storia.

Per restare aggiornati sul mondo del wrestling con news, rumors e interviste particolari come questa, non perdetevi alcun appuntamento con il nostro sito e collegatevi costantemente sulle pagine di worldwrestling.it.