Stu Grayson conferma: “Il mio contratto con l’AEW è scaduto”



by   |  LETTURE 647

Stu Grayson conferma: “Il mio contratto con l’AEW è scaduto”

Qualche giorno fa vi avevamo riportato che la All Elite Wrestling, come la WWE, ha iniziato un po’ a sfoltire il suo ormai ricco roster, ma a differenza della sua rivale, invece di licenziare le persone, sta facendo scadere loro i vari contratti, non rinnovandoli.

Ovviamente i dettagli degli addii sono praticamente segreti, non sappiamo al 100% realmente quali siano le motivazioni, escluso quando i wrestler stessi decidono di parlarne nelle interviste, ma in questo periodo la compagnia di Khan ha perso qualche ruota del carro.

Oltre agli addii certi, c’era però in bilico uno dei membri del Dark Order, nota stable capitanata una volta, prima della sua scomparsa, da Brodie Lee, Luke Harper in WWE, ovvero Stu Grayson, che era stato tolto dalla pagina del roster sul sito della compagnia.

Grayson saluta l’AEW

In un aggiornamento, Grayson è entrato sul proprio account Twitter e ha rivelato che il suo contratto è scaduto sabato 30 aprile e ha fatto i suoi migliori auguri per il futuro al resto dei colleghi, in particolare quelli del Dark Order.

“Aggiornamento. Il 30 aprile il mio contratto con l’AEW è scaduto. Buona fortuna a tutti coloro che lavorano per l’AEW, la nostra grande produzione e il team medico e, naturalmente, ogni uomo e donna che entrano sul ring. E alla mia famiglia del Dark Order, spero che il mondo veda presto di cosa siete veramente capaci.”

Grayson ha lottato l'ultima volta durante l'edizione registrata del 2 maggio di AEW Dark: Elevation, con il Dark Order che ha sconfitto Eli Isom, Anthony Bennett, Mike Law, Kori Meshaw, Jaden Valo e Brett Waters in un tag team di 12 uomini. Quel match è stato registrato tre giorni prima della scadenza del contratto di Grayson.

La settimana prima del 12-man match, il Dark Order ha vinto un 10-man match sempre a Dark: Elevation, sconfiggendo Tito Ortic, RC Dupree, Jake Omen, Bulk Nasty, e Luther, mentre la settimana prima Grayson e Uno hanno perso contro Powerhouse Hobbs e il campione FTW Ricky Starks su AEW Dark.