Gli AEW Trios Championship sono pronti a fare il loro debutto



by   |  LETTURE 877

Gli AEW Trios Championship sono pronti a fare il loro debutto

Durante l’ultima Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha comunicato che i tanto attesi AEW Trios Championship sono stati fatti: "Sono state fatte le cinture trios, quindi ora è solo questione di quando premeranno il grilletto", ha scritto Meltzer. "A Tony Khan è stato chiesto di realizzare titoli trios e ha dato l'indicazione pochi mesi fa di cosa stava accadendo, ma che non volevano fare il torneo fino a quando Kenny Omega non fosse tornato.”

Manca poco?

Infatti il CEO dell’All Elite Wrestling aveva parlato dell’argomento durante l’AEW Revolution 2022 media call al giornalista di Fightful Sean Ross Sapp: "È qualcosa in cui c'è molto interesse. L'ho visto. Abbiamo un sacco di grandi trios qui. 

Sono molto interessato, sarò onesto al 100%, questa è la risposta più schietta che posso dare, sono molto più disposto a farlo quando Kenny Omega sarà tornato perché penso che succederà. Quando Kenny Omega sarà tornato, la divisione dei trios sarà molto più forte. Potremmo fare un grande torneo ora e avere una grande divisione dei trios, ma la renderebbe molto più forte, e ho così tanto rispetto per lui ed è stato un grande campione per noi e potremmo avere di gran lunga la migliore divisione trios che chiunque potrebbe mettere insieme con quanto è forte il nostro roster e quanti trios ci sono già insieme e hanno esperienza di lavoro insieme e mi piacerebbe che Kenny Omega ne facesse parte.”

Omega non si vede sul ring della compagnia da AEW Full Gear 2021 e non si sa ancora quando tornerà. Il wrestler stava già da tempo lottando contro alcuni problemi fisici e ha pensato giustamente di prendersi una pausa per risolverli e tornare più forte che prima. Secondo un aggiornamento di Dave Meltzer fatto di recente però, il wrestler si starebbe riprendendo molto rapidamente e il suo ritorno potrebbe essere imminente.

Non ci resta che aspettare e vedere quando faranno il lroo debutto le nuove cinture.