Svelata la card di Dynamite. Allin vs Jeff Hardy e un Contract Signing in arrivo!



by   |  LETTURE 532

Svelata la card di Dynamite. Allin vs Jeff Hardy e un Contract Signing in arrivo!

Dopo quanto visto poche ore fa, eccoci pronti ad elencarvi quella che sarà la card del prossimo episodio di AEW Dynamite in onda ogni mercoledì su TBS e visibile LIVE nel nostro paese attraverso l'abbonamento mensile o annuale al servizio streaming Fite TV.

Prosegue il torneo dedicato alla memoria di Owen Hart con due interessanti contese. Il leader della Undisputed Elite, tre volte ROH World Champion ed ex campione massimo di NXT, nonché ex membro di Kingdom, Bullet Club e Undisputed Era, Adam Cole, affronterà l'attuale detentore dei titoli di coppia AAA e ROH, Dax Harwood.

A seguire, sempre in merito al torneo, Darby Allin se la vedrà one on one contro una delle sue più grandi ispirazioni di sempre, “Brother Nero”, “The Charismatic Enigma” ed ex campione mondiale WWE e Impact Wrestling, Jeff Hardy.

Il titolo mondiale FTW (ricordiamo non riconosciuto ufficialmente dalla compagnia) verrà messo in palio. Ricky Starks sarà quindi chiamato a difendere la cintura contro l'AEW World Tag Team Champion, Jungle Boy.

CM Punk contiuna invece la sua rincorsa al titolo e pare intenzionato a ripetere il percorso già visto mesi fa con Bryan Danielson, pronto quindi ad affrontare tutti gli alleati di Adam Hangman Page, iniziando da John Silver del Dark Order.

Infine ci sarà un contratto da firmare in merito ad un futuro match tra MJF e il suo vecchio assistito Wardlow. La rivalità tra i due è esplosa definitivamente, ma dopo l'ultimo episodio potrebbe subire una brusca frenata, oppure la discesa definitiva che porterà al one on one in vista di Double or Nothing, prossimo grande PPV della federazione di Jacksonville.

In attesa di scoprire ulteriori novità in merito al main show targato AEW, non perdete gli appuntamenti sul nostro sito worldwrestling.it e con le nostre piattaforme streaming quali il canale Twitch openwrestlingtv dove ogni giovedì pomeriggio analizziamo i fatti susseguiti in quel della AEW attraverso il programma All About Elite di Simone Spada e Matteo Iadarola.