Disappunto dei fan per la vittoria di Mercedes Martinez



by   |  LETTURE 748

Disappunto dei fan per la vittoria di Mercedes Martinez

La scorsa notte in AEW durante il classico episodio del mercoledì di Dynamite, è andato in scena il match valido per il titolo indiscusso femminile Ring of Honor tra la campionessa Deonna Purrazzo e la Interim Champion, Mercedes Martinez.

Ad aver trionfato è stata la seconda la quale, dopo la vittoria della cintura a Supercard of Honor, consolida effettivamente il suo regno di campionessa divenendo a tutti gli effetti tale dopo questo risultato. Un finale che però pare abbia fatto storcere il naso a molti fan, anche ai più accaniti del gruppo Elite.

A quanto pare il pubblico sembra non sia stato felice di aver visto il debutto di Deonna Purrazzo nella compagnia attraverso una sconfitta perché, sempre secondo i fan, non è stato il miglior modo per presentare una campionessa del suo calibro.

I tweet sono molteplici e noi ve ne mostreremo solo alcuni balzati immediatamente al nostro sguardo.

Messaggi agrodolci ai quali sono susseguiti, ovviamente, i complimenti degli stessi fan alla ormai ex campionessa di New Jersey.

Proprio Deonna ha poi speso del tempo per ringraziare tutti e soprattutto per definirsi davvero orgogliosa per quanto fatto la scorsa notte. “The Virtuosa” è un atleta sotto contratto con Impact Wrestling ed è stata la prima donna nella storia a detenere contemporaneamente il titolo mondiale ROH e quello Reina de Reinas della AAA.

È inoltre una due volte Impact Knockouts World Champion e può quindi fregiarsi di aver detenuto i tre più importanti titoli femminili al mondo tra Nord America (al di fuori ovviamente del circuito WWE) e Messico.

Non sappiamo cosa c'è in serbo per il suo futuro, se anche lei riuscirà ad approdare in Giappone data la volontà della Stardom di avere tanti nomi noti in uno dei suoi prossimi show, ma di certo sono in vita le più rosee aspettative per questa ragazza capace di reinventarsi e arrivare al successo grazie al lavoro svolto durante gli ultimi due anni in quel di Impact Wrestling e la gestione di Scott D'Amore.

Per tutte le ulteriori info e dettagli in merito, vi invitiamo a restare connessi con le pagine di worldwrestling.it, il sito di wrestling in cui la disciplina non riposa mai. Letteralmente.